Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i due?grazieee
Ci saranno anche due bracciali uno col verde e l'altro con la scritta, non ho mica detto di no. Volevo solo dirti che se guardi soprattutto la prima foto vedrai che sotto la foto grande ci sono tre fotine piccole: una selezionata perché è quella che stai visualizzando, un'altra che è il retro del cuore ( con la scritta, seconda tua foto ), e una terza con la tipa che lo indossa. Volevo solo dirti, nel mio commento, semplicemente che se non sai quale scegliere, di non preoccuparti perché anche quello col verde davanti ha la scritta sull'altra faccia del bracciale. Avendocelo al polso, posso garantirtelo.
Io ce l'ho da 4 anni al polso ed è come nuovo, lo tolgo solo quando faccio il bagno al mare. Appunto che è in argento è una garanzia che rimarrà bellissimo.
La mia testimone ne ha 2,quello della foto è quello fatto tipo catena con il cuore a ciondolo..noi siamo fisioterapiste e ci capita di lavarci le mani anche 50 volte al giorno,usare oli e creme e devo dire che i suoi bracciali sono ancora perfetti...tiffany é anche la mia metà x i regali testimoni,a mia cugina regalerò quello che hai messo in foto ma con cuore argento,alla mia collega regalerò gli orecchini!!!purtroppo lei ha già tutto,sia bracciali che collana a pallini che ciondolo a cuore...un disastro!!!
Personalmente preferisco il secondo....io ho la collana e la utilizzo spesso e fortunatamente nn si è rovinata....anche se di tiffany alla fine vai a pagare la marca....con 150€ puoi regalare anche qualcosina in oro!
Hai ragione..gran bella idea..anche quella dell'incisione grazie
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro perché davvero il ciondolo della collana e grande come una moneta da 2€ mentre questo del bracciale si è no come quella dei 5 centesimi... Ps: la collana non prenderla tiffany non ne vale la pena... Comprala da un qualsiasi gioielliere... poi apri le scatoline e inseriscila tu... Ah io ho regalato il ciondolo a mia sorella e ho metto le nostre iniziali e il simbolo dell'infinito.... Tu puoi fare incidere tutti i ciondoli con meno di 20€ con la data del matrinonio