Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i due?grazieee
2
Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i due?grazieee
Ciao Elisa, io ho il secondo e ti dico che l ho comprato a dicembre 2013 e da allora non l ho più tolto..quindi mare doccia ecc.. non si è mosso minimamente. Tranquilla. Baciii
Tranquilla.. La collana lo so è più bella ma costa troppo..si dovranno accontentare dei braccialetti ..
Sposa VIP
Luglio 2013
Agrigento
Sweet_Adry ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto adesso scusa che lo fanno anche in solo argento... Quando lo comprai io lo facevano in tiffany o rosa... Cmq la foto inganna perché il cuoricino é davvero minuscolo... Io prenderei la collana con ciondolo almeno si vede che è tiffany... io addirittura metto il ciondolo tiffany anche dentro al bracciale pandora
Io comprai degli orecchini di chanel, pagati 200 euro. Lo avessi mai fatto!!!
Non sono d' argento ma di metallo e i brillantini mi caddero nell' arco di un mese. Quando chiamai il negozio per chiedere chiarimenti, mi dissero che non usano collanti nell' alta bigiotteria, quindi capitava di perdere i brillantini.
Ora gli orecchini sono impraticabili, uno ha circa la metà dei brillantini, l' altro appena 2!
ti sconsiglio di acquistare a caro prezzo prodotti che non siano di oro o d' argento.
Allo stesso prezzo, meglio gli orecchini tiffany. Almeno è argento!
Non sono la tipa che tiene i gioielli in casa quindi non so dirti se si rovina o no tenendolo tutti i gg... Io ce l'ho con il cuore da un lato io bracciale numero due di dall'altro in rosa... Ho parecchie cosine tiffany e mi somo sempre trovata benissimo... Però se posso dire la mia per me la prima scatolina deve contenere il loro ciondolo... Anche gli orecchini con il cuoricino sono bellini e li porto spesso
Adoro tiffany...e spero d averne uno tutto per me presto. .noi per le testimoni abbiamo preso un orologio della liu jo..ma eravamo indecisi con il braccialetto..un evergreen consigliatissmo...mi piace molto il secondo
Io ho il secondo, preso a san francisco questa estate. Lo porto sempre ma non si è rovinato, basta fare un po' di attenzione e pulirlo con prodotti giusti
È caratteristica dell'argento annerire un po e sinceramente la sue bellezza è proprio quella, è li che si distingue il vero argento dalle patacche... Per quanto riguarda la brillantezza la potrà riprendere eccome, basta andare in una qualsiasi gioielleria e chiedere di fare la RODIATURA, ha un costo modestissimo è riporta l'oggetto alla luce originaria ;-) P.s.adiro i bracciali Tiffany!!!!!
Io alla mia testimone ho regalato proprio il primo.. e ti dirò.. quando ha visto la scatolina azzurra è impazzita, poi ha aperto ed è rimasta contentissima!! ogni Donna deve ricevere almeno una scatolina tiffany nella vita (e lo dico proprio io che a parte questo bracciale e la collana lunga col cuore, non mi piace nulla!).. Lo porta sempre, anche x fare la doccia, ed è intatto.. ce l'ho anch'io, perchè poi mia mamma vedendo che mi piaceva, l'ha regalato anche a me.. ma io lo metto qualche volta, e la sera lo tolgo, ma più che altro perchè ho paura che dormendoci si rompe.. però regalo consogliatissimo, è una cosa diversa e che fa sempre piacere!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Salerno
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si rovinano e anneriscono subito purtroppo! Devi portarli a pulire in continuazione e comunque non riprendono la brillantezza dei primi giorni. Io opterei per il secondo perche' il primo lega troppo con i colori, non lo indosserei mai