Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona

Braccialetto tiffany

Elisa, il 12 Marzo 2015 alle 09:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i due?grazieee
Ciao a tutte..volevo regalare alle mie testimoni questo braccialetto tiffany..chi di voi ce l'ha ? Ho visto che è in argento e non acciaio e la mia paura è spendere 150€ per poi rovinarsi subito..voi che dite?e poi quale vi piace di più tra i due?grazieee

Braccialetto tiffany - 1

Braccialetto tiffany - 2

70 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il primo e per l'argento se non è rodiato puoi sempre farlo rodiare in oreficeria ^^

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il primo perché c'è il colore tiffany Smiley smile comunque dipemde se l'argento è lasciato così o è rodiato...se è rodiato non si rovina se non è rodiato puoi farlo rodiare in una oreficeria...magari prima di acquistarli chiedi un preventivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stesso... davanti ha le scritte e dietro ha lo smalto colorato. Comunque esiste anche la versione senza colore (anche tondo) o con altri ciondoli.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho al polso da circa 3 anni (ne ho 3 così con i pallini piccoli)... li tengo 24 ore su 24 e non hanno fatto una piega. Li cavo solo in piscina perché il cloro si rovina! Per me vale assolutamente la pena, è poi ricevere un regalino da Tiffany fa sempre piacere Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio..comunque si hai ragione il secondo rimane più neutro.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Aprile 2011 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me che non metto gioielli piace di più il secondo.. lo trovo più mettibile sempre.. per il resto, non so aiutarti.. mi spiace.. Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione