Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1275 giorni fa
Continuiamo con le domande sui linguaggi dell'amore 🎁 Uno dei love languages nominati da Chapman nel suo libro è il donare, esprimere amore con i regali! Car* Spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti o che vi hanno fatto? P.S. Non...
1278 giorni fa
Ogni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1279 giorni fa
Buongiorno a tutte, chiedo a chi ha già avuto esperienza. Ho scritto e ottenuto l'approvazione per le mie recensioni, ma se vado nella pagina del fornitore non la vedo. Anzi, cosa curiosa, in quella dell'atelier vedo le mie foto caricate ma non la...
Ho caricato una foto nel post di Vale
1279 giorni fa
Ecco qua, anche sulle nostre recensioni si è abbattuta la censura dei fornitori. Che poi mi piacerebbe sapere cosa ho scritto di sbagliato. È il sito vistaprint con il quale ho creato e stampato le nostre partecipazioni. Ho dato un punteggio alto e...
1281 giorni fa
Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1281 giorni fa
Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
1282 giorni fa
Ci piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1282 giorni fa
Continuiamo con il nostro test dedicato ai colori dell'autunno e votiamo.. Il Centrotavola! 🤎🧡 Argomenta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a questa location
1282 giorni fa
Un'altra domandina all'interno del nostro test sui mitici colori autunnali 🍂 Che voto dai a questa palette? Commenta e facci sapere perchè! *** Vai al post successivo 👉Dai un voto a queste decorazioni
Ho caricato una foto nel post di Xielo
1285 giorni fa
Salve a tutti, per ordinare i segna posto del sito, dato che non mi fa modificare i nomi, poi posso inviare una mail? come funziona? dove metto la lista dei nomi da inserire in ogni cartoncino? aiuto!!
1287 giorni fa
Ciao Community, Oggi, 11 Ottobre 2022, si celebra una giornata molto importante per noi di Matrimonio.com, la giornata internazionale delle bambine, istituita dall’ONU per portare l’attenzione su tutte quelle situazioni dove i diritti...
1288 giorni fa
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni Paolone - Atlas Wedding Stories *** Vai al post...
1289 giorni fa
Continuiamo a far girare le lancette del tuo giorno speciale!⏳ A che ora si svolgerà la vostra splendida cerimonia? Facci sapere come mai hai scelto questo orario nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Banchetto: a che ora? 📷 Foto di Irene...
1289 giorni fa
Sedersi per il banchetto è qualcosa di entusiasmante, ma quando arriva la torta forse è addirittura meglio! 🍰 A che ora avverrà il taglio? ⌚ Faccelo sapere nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Fine dei festeggiamenti: a che ora? 📷 Foto di...
1289 giorni fa
Che bello: vi siete detti sì! 👰🏿 Ora inizia un nuovo viaggio: a che ora partirete per la Luna di Miele? 🍯 Faccelo sapere commentando qui sotto! *** 📷 Foto di Saili Viaggi *** Se ti è piaciuto questo post, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
1291 giorni fa
Buongiorno sposi e spose della Community, questo titolo dai toni medievali si riferisce a me (e quando mi ricapita di presentarmi così?😂), che sono appunto una delle nuove Admin! In questo primo post volevo semplicemente salutarvi e dirvi che...
Fotografi garanzie ANFM