Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Master
- 20.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3976 giorni faCosa pensate di regalare ai vostri testimoni?
Ho creato un post
3978 giorni faSposine giugno che intimo avete scelto pensate di mettete le calze ( autoreg o collant) che scarpe avete scelto? Ho visto un sandalo spuntato avanti
Ho creato un post
3978 giorni faChe crociera avete scelto? Costi , data di partenza e destinazione ? Per chi già è stat in crociera come vi siete trovati che destinazione msc o costa ?
Ho creato un post
3982 giorni faQuanti mesi prima avete scelto il fotografo e quanto avete dato di acconto? Spose 2016 avete già scelto il fotografo?
Ho creato un post
3998 giorni faVorrei vedere cosa avete scelto per la promessa vestito/ scarpe/ collana e orecchini/ la vostra torta e addobbi casa
Ho creato un post
3999 giorni faTra un mese manchera' un anno chissà che emozione sarà arrivare a -365 giorni fantasticare e pensare al nostro grande giorno
Ho creato un post
4005 giorni faCome pensate di animare il vostro matrimonio avete pensato a delle coreografie di ballo a sorpresa di gruppo composto da sposi testimoni e amici ( il mio fm nn sa ballare e nn so se per il matrimonio vorrà imparare qualche passo)...dei giochi da fare...
Ho creato un post
4006 giorni faVorrei sapere quanto tempo prima avete prenotato il ristorante e quanto avete dato come acconto
Fotografi garanzie ANFM