Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2015
Sono una perfezionista, faccio, disfo, rifaccio fino a quando non sono soddisfatta, e difficilmente cambio idea.
- Sposa VIP
- 8.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3849 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! Ecco alcune idee per dei segnaposti originali fai da te... Io ci sto ancora pensando, non so quali scegliere... E voi? Cosa farete come segnaposti?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3849 giorni fa
Salve a tutte, il nostro matrimonio sarà in spiaggia quindi tema mare, però non volendo il classico blu o verde come colore, abbiamo optato per l'arancione che sarà il colore, insieme al bianco, della nostra cucina. faremo il rito della sabbia quindi...
Ho caricato una foto nel post di Memole
3851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
3853 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e come colore avremo il rosso.....avete qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3854 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sposerò (e si spera di non rimandare ancora?) nel 2017... I mesi preferiti sono maggio e settembre ma ancora siamo incerti... Più orientati sicuramente verso settembre... Secondo voi dovrei già iniziare a prenotare? E cmq il mio tema...
3860 giorni fa
Mi sposo fra due anni ma sto iniziando a ordinare su internet qualcosa per iniziare col fai da te, per non spendere tutto in una volta e non sentire "la botta". Oggi sono arrivati i ventagli e le sdraiette per il tableau, domani dovrebbero arrivare...
Ho caricato una foto nel post di Penny
3860 giorni fa
Mi serve il vostro aiuto.Premetto che scrivere il codice IBAN nelle partecipazioni non mi piace nemmeno un po ma gli amici me lo hanno richiesto per loro comodità quindi ad alcune partecipazioni lo inseriremo ad altre eviteremo.Che frase si può...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3861 giorni fa
Buongiorno sposine, in questi giorni ho letto molto topic riguardanti i cuscini portafedi... Chi lo voleva classico,chi no e chi non aveva la più pallida idea do come sarebbe stato il suo... e il vostro come sarà? Postate le vostre foto!. Di...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3862 giorni fa
Ciao ragazze...prima di leggere qualche Topic qui su matrimonio.com non avevo proprio pensato ai segnaposti!!! Voi li avete fatti? Qualche idea economica??
3862 giorni fa
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una prova anche per vedere se avevo calcolato tutto giusto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3862 giorni fa
Sposine e sposini milanesi e dintorni...Ci siete? Vi va di presentarci e conoscerci in questo topic? Inizio io! Mi sposerò con Fabio il 9 Settembre 2018! Siamo coetanei, entrambi di Milano... Fidanzati da più di tre anni e conviventi da due!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3864 giorni fa
Chi come me e il mio fm, aspettano di finire il matrimonio e vedere quanti soldi avete ricevuto per poter organizzare la luna di miele? Noi abbiamo deciso di farci al massimo 2-3 giorni da qualche parte e rimandare la luna di miele ad una data da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3865 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 2 luglio 2016 e vorrei tanto fare come tema il mare qualcuno l'ha già fatto avete qualche idea x l'allestimento al ristorante e tableau?? X ora ho trovato solo bomboniere e segnaposti in tema con conchiglie.. Ho bisogno di...
3868 giorni fa
Salve a tutte, giorni fa in un topic avevo visto una bag tipo pochette trasparente decorata con qualche brillantino, bellissima,non la trovo più, ho cercato tanto su siti online ma non l'ho trovata da nessuna parte, qualcuna mi può aiutare?
Fotografi garanzie ANFM