Tropea, Vibo Valentia · Da Settembre 2024
Io e Antonio stiamo insieme dal 2016, tra alti e bassi, ci scegliamo ogni giorno
- Sposa Abituale
- 476 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Merve
402 giorni fa
Ho creato un post
402 giorni faBuon pomeriggio spose e sposi! Per non fare il classico guest book a libro o con le impronte (mi pare di importunare i miei ospiti "obbligandoli" a sporcarsi), avevamo pensato a una cornice grande dove in mezzo metteremo una nostra foto di quel...
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
402 giorni faSembra ancora lontanissimo il 2027! Ma questo 2025, che giusto ieri è iniziato, in un battito di ciglia ci ha fatti praticamente arrivare ad Aprile!! Il nostro matrimonio sarà un "destinati in wedding" in Calabria. Il vostro? Avete già iniziato a...
Fotografi garanzie ANFM