Tropea, Vibo Valentia · Da Settembre 2024
Io e Antonio stiamo insieme dal 2016, tra alti e bassi, ci scegliamo ogni giorno
- Sposa Abituale
- 476 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Sembra ancora lontanissimo il 2027! Ma questo 2025, che giusto ieri è iniziato, in un battito di ciglia ci ha fatti praticamente arrivare ad Aprile!! Il nostro matrimonio sarà un "destinati in...
Buongiorno spos*! Per caso conoscete gioiellerie/fornitori che offrono il servizio di saldatura dei braccialetti infinity (argentooro) durante il ricevimento in Calabria? Meglio se provincia di Vibo...
Sono curiosa 🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io e mia moglie ci siamo sposati il 06/06/2020 in pieno covid e per motivi lavorativi non abbiamo che non sto a spiegare abbiamo dovuto farlo comunque, e quindi come potete immaginare...
Ciao a tutti, dopo una serie di preventivi decisamente fuori budget con le varie fioriste, alla fine abbiamo pensato di dedicarci al fai da te. 45 euro di base per una decorazione (per quanto bella) a...
Che fiori consigliate per un matrimonio con tema la montagna? Grazie!
E' normale che in seguito ad annuncio di matrimonio ad un'amica, quest'ultima mi eviti? Già non aveva preso benissimo la notizia...
Sono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho...
Perché hai scelto ""?
Sto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi...
Perché hai scelto ""?
Ecco il mio portafedi finalmente. Cosa ne pensate?. Potevamo scegliere anche il disegno ma abbiamo scelto il girasole perché ci siamo conosciuti in un posto che nel nome appunto avevo proprio il...
Prima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti mi sposerò il 4 luglio di quest' anno e ho un dubbio, ma quel giorno potrò indossare l'anello di fidanzamento, magari sulla mano destra, o vanno lasciate entrambe libere?
Eccomi qui, oggi pomeriggio impegnativo con la fiorista per farmi vedere come più o meno verrà fatto l’allestimento del rito civile, centrotavola, mio bouquet, bottoniere, braccialetti damigelle. Devo...
Buon pomeriggio ragazze, chi di voi farà la wedding bag? Io la farò ma mi sorge un dubbio..chi le deve portare in chiesa???
Ciao sposine❤️ noi oggi abbiamo svolto il rito civile al comune! Con oggi abbiamo detto il nostro primo “sì” adesso mancano 53 giorni al nostro grande giorno! 🥹🥹Voi come state? Come vanno i...
Ciao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Alla fine sabato 5 aprile è arrivato e ci siamo sposati. È stata una giornata super emozionante, ho pianto più durante la preparazione in casa...
Avete consigli su cake Topper carini? Mi fate vedere i vostri e dove li avete comprati in caso? Grazie mille
Ciao a tutti! La location che abbiamo scelto ci ha proposto di creare il nostro tableau de mariage con uno specchio fornito da loro. Voi cosa ne pensate del tableau fatto con lo specchio? A me...
Anche vostra suocera è sempre più invadente e vuole avere l'ultima parola su ogni aspetto che riguarda l'organizzazione del matrimonio?🙈 Io non la sopporto più, se volete ve la regalo!!😂🤣🤣
Ragazze buonasera, sono a corto di idee. Cosa posso fare come segnaposto?
Aiuto sono indecisa adesso tra queste due bomboniere ! Vasetto con piumette o candela ?
Ciao. Mi piacerebbe invece del solito lancio del riso, che fossero petali/fiori secchi , dove posso trovarne anche online , suo toni del bianco Grazie
Buon pomeriggio. Oggi ho un dubbio 🤣 I nostri genitori dicono che sarebbe carino fare un rinfresco il giorno dopo del matrimonio per chi non è stato invitato (nel nostro caso sono poche persone,...
Buongiorno a tutte, noi ci sposiamo il 13/08 ma ad oggi mi sorge un dubbio. Ho provato a girare vari siti per trovare i kimoni ma non vorrei spendere tanto, perché ho 4 damigelle più una piccola e la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides 🤍 L'altro giorno abbiamo parlato con il Parroco dell'organizzazione della cerimonia e ci ha detto che piuttosto che coriandoli/petali è meglio il riso.. Sto quindi valutando su...
Buonasera, suggerimenti per una frase carina o una citazione da mettere nel segnaposto per ringraziare i partecipanti? Sono a corto di idee 😅 grazieeee a tutte
Oggi sono contentissima ho fatto la prova trucco e capelli ed è andata benissimo sono felicissima.
Queste saranno le nostre bomboniere, vi piacciono?
Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta...
Ciao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM