Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Giugno 2027 Bolzano

Matrimonio che si merita

Manuel, il 15 Aprile 2025 alle 16:54 Pubblicato in Just Married 0 15

Ciao a tutti,

io e mia moglie ci siamo sposati il 06/06/2020 in pieno covid e per motivi lavorativi non abbiamo che non sto a spiegare abbiamo dovuto farlo comunque, e quindi come potete immaginare mia moglie non ha fatto un addio al nubilato non ha indossato il suo vestito che aveva scelto non ha festeggiato il nostro giorno come l'aveva sognato insomma non ha avuto l'occasione di VIVERE IL SUO MOMENTO.

E avrei pensato di rinnovare i voti anche se è molto presto (pensavo al 7°anno) 06/06/2027 per essere precisi. con la complicità di amici e parenti stretti volevo regalagli il Suo giorno che ne pensate o se avete consigli o dovrei lasciar perdere?

Grazie A TUTTI

Manuel

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Aprile 2025 alle 11:16
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 che idea carina e romantica😍 penso che tua moglie sarà felicissima, anzi, lo sarete insieme perché è quello che avete sempre desiderato ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un’idea bellissima, sono sicura che tua moglie apprezzerà molto! 🥹❤️
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Agosto 2027 Vibo Valentia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuel che idea romantica!! Avanti tutta e facci sapere come evolvono i preparativi!!!

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuel,

trovo che il tuo sia un bellissimo gesto e penso che tua moglie apprezzerà molto!
    E' una cosa bella e giusta , sarà il vostro giorno ed è giusto onorare la vostra unione 🤍
    Facci sapere se hai bisogno di qualche consiglio , noi siamo qui per questo 🥰

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sicuramente lo apprezzerà molto, è così romantico!!😍
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una bellissima idea!

• Rispondi
  • N.f.
    Sposa Saggia Maggio 2026 Potenza
    N.f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un' idea bellissima e dolcissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un'idea bellissima ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea davvero carina! 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bergamo
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un’ottima idea e come ti hanno consigliato potrai affidarti ad una professionista per avere il giusto effetto sorpresa! Sicuramente ti consiglio di iniziare a carpire da tua moglie come avrebbe voluto il matrimonio dei sogni per andare a soddisfare il suo desiderio
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un idea stupenda! Sono sicura che ne sarà piacevolmente colpita! Per il rinnovo dei voti forse dovresti chiedere al parroco e poi organizzare il tutto come piace a voi e come doveva essere quel giorno che purtroppo il covid ha rovinato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuel, sei davvero dolcissimo e questo gesto nei confronti di tua moglie è davvero tenero e pieno di amore. Credo sia una cosa bellissima, l'unica accortezza è quella di essere certo che a tua moglie piacciano questo tipo di sorprese (tipo feste di compleanno a sorpresa). In caso non le piacciono le sorprese, puoi pensare di organizzarlo insieme a lei.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuel, penso che sia un pensiero molto tenero, valuta bene se a tua moglie possa piacere l'effetto sorpresa, per il resto penso che sia un'idea molto dolce.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia WP ha organizzato un matrimonio a sorpresa.. per la sposa!!!
    È stata una grandissima sfida ma sicuramente uno dei suoi più bei risultati professionali. Quindi il mio consiglio, se vuoi farle da vero una sorpresa, é eliminare il fai da te e affidarti a professionisti del settore che ti possano aiutare ad organizzare una sorpresa a regola d'arte.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuel, penso che sia un pensiero bellissimo da avere.

Se ne avete la possibilità, fate benissimo e penso che a tua moglie non possa che fare piacere Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione