Tropea, Vibo Valentia · Da Settembre 2024
Io e Antonio stiamo insieme dal 2016, tra alti e bassi, ci scegliamo ogni giorno
- Sposa Abituale
- 476 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Agosto 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
301 giorni fa
Ho creato un post
305 giorni faBuongiorno spos*! Per caso conoscete gioiellerie/fornitori che offrono il servizio di saldatura dei braccialetti infinity (argentooro) durante il ricevimento in Calabria? Meglio se provincia di Vibo Valentia? grazie mille!
Ho partecipato al sondaggio di Emma
330 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faSono curiosa 🤗
364 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
364 giorni fa
364 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
377 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
Ho partecipato al post di Manuel
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
377 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
377 giorni fa
377 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
377 giorni fa
377 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
Fotografi garanzie ANFM