Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutti!!! È arrivato il momento delle bomboniere! Mi è venuta in mentre l'idea di fare delle piante aromatiche ( ben confezionate) il problema è che non sono molto brava con il fai da te e tra lavoro e altri lavoretti non ho modo di farle da...
Ho partecipato al post di Francesca
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3710 giorni fa
Ho creato un post
3711 giorni faAiutatemi... Sono troppo indecisa sulle partecipazioni. Ne avevo trovata una bella ma a 3EUR è davvero troppo! Ho letto che molte di voi le hanno trovate a meno di un euro online. Già ho visto i siti classici: le nozze di Alice, partecipazioni online...
Ho ottenuto una medaglia!
3711 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutti, domanda: quanto tempo prima devo comprare le fedi? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3714 giorni fa
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Principalmente pensavo ai fuochi per il taglio della torta. Poi però chiedendo le ditte dagli 800 euro in su (e sapete anche voi che si spende sempre tanto anche risparmiando) ho pensato a delle...
Ho partecipato al post di Annalisa
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3714 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3723 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faCiao a tutte, è il mio primo post quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa Mi sposo il 7 Agosto e non ho la minima idea della destinazione del viaggio di nozze... Volevo fare qualche giorno a New York o in qualche altra metropoli e poi una...
Fotografi garanzie ANFM