Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3551 giorni fa
Ho creato un post
3582 giorni faRagazze manca pochissimo e ho paura di essermi dimenticata qls!!!!HO:Confermato chiesaConfermato location è scelto menùPresa macchina Scelta musica per location e per chiesa Scelta truccatrice e parrucchiere Scelto fioraio Fatto vestitoPresi...
Ho creato un post
3584 giorni faSono andata dal parrucchiere per fare dei riflessi di luce. Io sono castana. Risultato: shatush con 10 cm di punte biondo platino! Aiutatemi!!! Piango da 3 gg! Rivoglio il mio castano!!!! Si può coprire????? Vi prego ditemi di sì!!!! Mi sposo tra un...
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze sto cercando un reggiseno per il vestito che è molto scollato dietro!! A fascia! Consigli!! Sono gradite foto!
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutti... non ci sto capendo nulla con questo iter burocratico... mi sposo in chiesa quindi la promessa al comune la devo fare o no? La scorsa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni al combine dive voci hanno detto che l'iter comunale finiva...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze qualche mese fa ho avuto un'eruzione cutanea tutta intorno alla bocca ( penso lo stress) mi sono riempita di minuscoli brufolini che sono durati per circa 15 giorni... Ci ho messo sopra di tutto e alla fine sono andati via... Il problema è...
Ho creato un post
3620 giorni faCiaooooo Tutti gli addobbi del matrimonio li ho fatti bianchi... Ma con il bouquet volevo osare e farlo tutto ( o prevalentemente ) di rose rosse ma ho paura che sia volgare... Vi posto qualche foto... Che ne pensate!!!!!????
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze per 110 invitati quanti palloncini dovrei prendere?
Ho creato un post
3627 giorni faMa per togliermi il pensiero!!!! Ragazze ma solo io la sto vivendo male l'organizzazione? Io sono una persona particolarmente ansiosa e vivo male ogni scelta! Ho paura di fare scelte sbagliate, che non venga bene, che alla fine le cose non si...
Ho creato un post
3627 giorni faQuali avete scelto????
Ho creato un post
3629 giorni faVoi che letture e salmi avete scelto? Io sono ancora in alto mare!!!!
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno per il matrimonio volevo indossare la mia collanina punto luce ( qls di vecchio e di regalato ) purtroppo però dopo 5 minuti che la metto il moschettone di chiusura mi cade in avanti per finire sempre a ridosso del diamante!! C'è un trucco...
Ho creato un post
3631 giorni faRagazze ma voi il viaggio di nozze lo considerate all'interno del budget oppure no?
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze voi cosa avete scelto per " sorprendere" gli ospiti al taglio della torta??? Fuochi d'artificio? Palloncini al led??? Cosa??
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze aiutatemi... Ho 28 anni ma ( ebbene sì) già ho un contorno occhi da schifo ( è genetica) ho già gli accenni di zampe di gallina e delle pieghe orrende proprio sotto gli occhi... Non esendomi mai truccata molto non ci avevo fatto mai così...
Ho creato un post
3659 giorni faBuonasera a tutte, sono alla terza prova di trucco e acconciatura fallita! Niente... non mi piaccio! Ho sempre portato i capelli sciolti e naturali ( perché non so come altro farli e non mi curo tanto dei capelli) quindi non riesco a vedermi con i...
Fotografi garanzie ANFM