Ispica, Ragusa · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
460 giorni fa
460 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
500 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Ho partecipato al post di Inès
502 giorni fa
Ho creato un post
502 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 04 Settembre. Sapete darmi qualche idea originale per allestire la chiesa? 🤗
Ho partecipato al post di Inès
504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
505 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
505 giorni faCiao a tutti, vorrei avere qualche aiuto riguardo il tema del matrimonio dato che i colori dovrebbero essere azzurro e oro.. il mese è settembre.. sono un po in confusione. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM