'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3237 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
3326 giorni fa
Ragazze buonasera..Sono appena tornata a casa dopo essere stata alla promessa di matrimonio di due cari amici che si sposeranno ad agosto.. festa carinissima con zii e amici più intimi.. verso la conclusione della festa, la futura sposa nonché mia...
3344 giorni fa
Ciao a tutte.. il 20 maggio si sposa mia cognata e ho comprato.il vestito che indosserò.. essendo abbastanza scollato ho comprato anche un giacchino nel caso faccia freddo.. chiaro con i fili dorati.. mi mancavano solo le scarpe perché ho la...
3355 giorni fa
Ciao ragazze.. so che il topic non c'entra molto però volevo farvi vedere il vestito che ho comprato per il.matrimonio di mia cognata il 20 maggio e che metterò anche da una mia amica il 2 agosto.. avevo pensato di abbinare le scarpe color oro e...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3356 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
3388 giorni fa
Ragazze buongiorno... Ho sempre sognato che il giorno del matrimonio avrei indossato le scarpe Jimmy choo.. infatti le ho acquistate prima del vestito che sceglierò ad ottobre per il 2018.. le scarpe sono queste in foto.. tacco 10 cm.. qualcuna di...
3406 giorni fa
Ciao sposine.. oggi finalmente dopo mesi e mesi di visite ai mobilifici, ho scelto la cucina.. è una Veneta cucine.. quella.in foto è il.modello però la nostra è 7 metri compresa la penisola, top grigio graffiato, lavello e piano cottura grigio.in...
3406 giorni fa
Ciao sposine.. volevo condividere con voi la gioia di vedere completa la nostra casa.. oggi finalmente abbiamo concluso l'atto di acquisto.. e domani saranno -500 giorni al grande evento.. 😍 in questo anno e mezzo l'arrederemo.. e ci dedicheremo ai...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3408 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
3486 giorni fa
Ciao a tutte =) oggi finalmente abbiamo scelto la location per il ricevimento..ci sposiamo il 18 giugno 2018 a Villa Ciardi a Bisceglie.. l'ho tanto desiderata e finalmente oggi abbiamo trovato un accordo sul menù e sul prezzo...sono straconvinta...
Fotografi garanzie ANFM