Bologna, Bologna · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
195 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
195 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
195 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
198 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
198 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
198 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
198 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
198 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
202 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM