Bologna, Bologna Β· Da Agosto 2025
- Sposa Abituale
- 219 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriOrmai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da βnon vedo lβora!β a βoddio, e se dimentico qualcosa?!β nel giro di 10 minuti π Voi come siete messe?
13 giorni faRagazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo π Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero ππSono super in ansia, emozionata, nervosa, impaziente, non sto...
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se lβabito argento cosΓ¬ possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per lβaiuto, Γ¨ il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare π
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faLibretto messaβ¦ non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? π€£
15 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
16 giorni faCiao! Γ passato piΓΉ di un mese dal nostro matrimonio, ci siamo presi un po' di tempo per noi per ricaricarci e adesso ricominciamo un po' ad uscire con gli amici, organizzare cene, etc. Si sa che il matrimonio spesso puΓ² essere uno spartiacque per...
18 giorni faConsigliatemi ragazze
19 giorni faCare ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato Γ¨ un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per almeno a metΓ prezzo mi aiuterebbe economicamente,...
19 giorni faVorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
20 giorni faCiao ragazze, noi siamo a -9 π Lβansia sale ogni giorno di piΓΉ e con lei anche i dubbi π±π Oggi in crisi per la canzone al taglio della torta π Sono sempre stata convintissima di Angels di Robbie Williams vers.INSTRUMENTAL Ora i dubbiβ¦Aiutatemi a...
24 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale π SarΓ prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
24 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? π Vota e commenta! *** Vai al post successivo π L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
24 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! π Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva π I parenti a casa:...
24 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva π Invitati: prima o dopo il taglio torta?
24 giorni faciaooooo mi rivolgo alle spose o future spose.. ADORO un vestito col busto in pizzo ma... prude da morire!! mi dava fastidio durante la prova, figuriamoci tenerlo tutto il giorno! Ma come faccio?? mi piace proprio tanto. premetto che non oso mettermi...
Fotografi garanzie ANFM