Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Good News!!! La Chiesa volendo è confermata per il 30 giugno!!!!
Ho partecipato al post di Arianna
5379 giorni fa
Ho creato un post
5379 giorni faCare amiche, sono appena rientrata dalle vacanze ed eccomi nuovamente risucchiata da mille telefonate, emails, appuntamenti, pianificazioni.... In questi pochi giorni mi sono resa conta che riuscire a prenotare la Chiesa ed il luogo per il...
Care amiche, la Grecia mi aspetta, ci rientiamo a fine luglio!!! A presto!!!!
Ho creato un post
5397 giorni faCare amiche, finalmente tra impegni e viaggi di lavoro siamo riusciti a fissare data e voli per andare in Puglia a fare un primo sopralluogo per il matrimonio. Arriviamo sabato mattina presto e ripartiamo domenica, in due giorni dovremmo vedere 2...
Ho partecipato al post di Giada
5397 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5398 giorni fa
Care amiche, Maiorca è un'isola fantastica che val la pena di essere visitata, mare caraibico, prezzi abbordabilissimi e soprattutto è a pochissimi passi. Vi sconsiglio di soggiornare nella parte più turistica (Palma) e di addentrarvi invece nella...
Ho partecipato al post di Daniela
5398 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5399 giorni fa
Ho creato un post
5399 giorni faCare amiche, io e Matteo abitiamo a Lugano (io Svizzera di origini pugliesi/friulane, il mio LUI romagnolo DOC) ed abbiamo un grande desiderio... quello di celebrare il nostro matrimonio religioso all'aperto. Ci sposeremo l'anno prossimo ad Ostuni,...
Ciao Arianna, ho visto il tuo commento sull'articolo. Ti consiglio di aprire un topic https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto! Bacio!
Ho partecipato al post di Carolina
5399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM