Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3512 giorni faC'è qualcuna che invece di ricevere ha fatto lei la proposta?
Ho creato un post
3512 giorni faDopo aver visto il post negativo su vanny spose.. Mi chiedevo se qualcuna ha preso l'abito da lei sposa a Rapallo?! Io probabilmente andrò lì a scegliere l'abito..
Ho creato un post
3512 giorni faMercoledì prossimo vado con la mia testimone a vedere la prima location.. Il mio fidanzato arriverà a fine ottobre per cui intanto do un'occhiata
Ho creato un post
3513 giorni faFedi di carburo di tungsteno?! qualcuno le ha scelte?
Ho creato un post
3513 giorni faConvivenza si o no? Noi siamo sempre stati contrari e inizieremo a vivere assieme solo dal giorno del matrimonio.. Tutti però compresi i ns genitori la pensano diversamente... E voi??
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze scusate la domanda indiscreta, Ma voi come avete diviso le spese del matrimonio? C'è qualche usanza? Io per ora ho pagato l'acconto della chiesa (150 EU per un totale di 300) perché era la chiesa dei miei sogni.
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze qualcuna ha fatto o farà il ricevimento in un agriturismo? La spesa?! Grazie
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze!! Leggendo un po' nel forum ho visto che siete avanti nei preparativi..io mi sposo a giugno e ho bloccato solo la chiesa (senza prete che devo ancora trovare) e il resto ancora nulla.. Il mio fidanzato naviga quindi prima di fine ottobre...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze.. Premesso che devo ancora valutare la location e ho idee confuse.. Più o meno quanto spenderete x il pranzo a persona?!
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze!! Avete già iniziato coi prepararivi o siete ritardatarie come me?
Ho creato un post
3518 giorni faSposine che si sposerannoo si sono sposate a Sestri Levante?
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di voi! Qualcuna di voi è stata o andrà in luna di miele a Bali o alle fiji?? Se sì avete anche abbinato un'altra meta? Sono molto interessata a queste mete! Grazie
Ho creato un post
3518 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di voi! Qualcuna di voi è stata o andrà in viaggio di nozze a Bali o alle Fiji? Sono due mete che mi attirano molto..se sì, avete abbinato anche un tour da qualche altra parte? Fatemi sapere
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il prossimo Giugno e non ho ancora la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze. Voi dove andrete? Così prendo qualche idea
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze ciao a tutte!! avrei intenzione come bomboniere di fare qualcosa a mano, semplice ma allo stesso non banale.. dove posso trovare idee???
Fotografi garanzie ANFM