'Bergamo', Bergamo Β· Da Febbraio 2020
Un eterna romantica.
- Sposa Saggia
- 1.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Pink
2150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2150 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con β¨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
2150 giorni faCiao Community! L'emozione di trovare l'abito perfetto e di vederselo addosso Γ¨ indescrivibile. E voi, vi siete commossi? Votate! Β© Sandra Arnieri e Mario Iazzolino
Ho ottenuto una medaglia!
2150 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non Γ¨ semplice, perΓ² non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2150 giorni fa
2150 giorni faMi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono dueππ» 1οΈβ£Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso, potete giocare con le trasparenze e con i tessuti...
2151 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! Β© Orsini
2151 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. π¨βπ©βπ¦π¨βπ¦π©βπ©βπ§βπ§π¨βπ¨βπ¦ Siete sposi/genitori? Avete giΓ dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda πππ» *** Continua con π Come Γ¨ avvenuta la...
2151 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? π O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? β³ Vediamo un po' come vi dividete!
2151 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2151 giorni faCiao spose π°, vorrei un vostro parere per quanto riguarda i confetti. Ho letto le recensioni di alcuni marchi ho sono molto confusa. Voi per cosa avete optato come marchio? Grazie π€
2159 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece Γ¨ ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose piΓΉ fedeli.
Fotografi garanzie ANFM