'Bergamo', Bergamo · Da Febbraio 2020
Un eterna romantica.
- Sposa Saggia
- 1.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
29Se la vostra coppia fosse un colore quale sarebbe? Anche più di uno❤️💙🤎🧡💜💛🖤💚❤️🩹
Ciao sposine 👰♀️, qualcuna di voi conosce un gioielliere di fiducia a Milano ? Grazie 🌸
E alla fine il 15 maggio, ieri, abbiamo detto SI. È indescrivibile l’emozione che si prova..❤️ Sposatevi! Tutto il resto, in quei momenti, passa in secondo piano.. amatevi e coronate il vostro sogno...
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
Ciao sposine, anche voi avete trovato una differenza di prezzo nei ristoranti tra il week-end e l’infrasettimanale??
Buongiorno a tutte ragazze, non riesco a decidere quale foto scegliere da stampare per il matrimonio, la mia preferita è la seconda , del primo ballo, ma le altre mi piacciono perché si vede un...
Ciao brides! 👰🏻👰🏼👰🏽 Io e il mio dolce amore ❤️ abbiamo deciso di fare le partecipazioni con le nostre manine. Abbiamo acquistato la grafica su Etsy (dove ci sono dei pacchetti per creare tutto lo...
Ciao a tutte.. Io sono nuova.. Piacere nil.. Vorrei porvi una domanda.. Voi come avete fatto a fare la lista invitati? Avete scelto persone che in amicizia o parentela non fanno così parte della...
Ho pubblicato questi schemini utilissimi per organizzare il viaggio di nozze,con la speranza che il 2021 sia un anno di rinascita x tutti 🤩 intanto con la mente già sono in luna di miele ✈️💖 .....
Ciao ragazze, ho avuto questo preventivo, ma non mi convince tanto. Secondo voi il menù è scarno? E il prezzo è buono (considerando che sono compresi tutti gli extra)?
E rieccomi qui con una nuova collezione da proporvi….come sempre aspetto le vostre impressioni………… 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Ciao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Ho 26 anni e il mio fidanzato ne ha 27, stiamo insieme da poco più di 3 anni e stiamo pensando di andare a convivere. Vorremmo...
Il giorno del battesimo di nostra figlia il compagno ha deciso di farmi la proposta di matrimonio. Ci sposiamo ( Covid permettendo ) il 15 ottobre 2021.
Ciao a tutti, Oggi siamo andati a vedere la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio e alla richiesta delle modalità di pagamento della caparra (1.000 euro) ci è stato detto che visto il...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Siamo sempre più vicini al regalo! 🎁 Parliamo adesso di dettagli del ricevimento. Avete pensato ai segnaposto? Quale tra queste proposte eliminereste? ❌ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Pronti a scoprire il regalo a sorpresa pensato per voi? Continuiamo con il nostro gioco e diteci quale tra queste decorazioni dell'auto degli sposi vi piace meno e quindi scartereste! 👀 Commentate!...
Ottenete il regalo che abbiamo in serbo per voi rispondendo a questi topic Ora parliamo delle sedie della cerimonia per gli sposi! Le loro decorazioni renderanno ancora più magica l'atmosfera del...
Prima di "scartare" il nostro regalo dovrete dirci quale tra questi coni portariso scartereste?👇🏻 Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con 👉 Sedie sposi per la cerimonia: quali scarteresti?...
Domani mattina farò il prematrimoniale, avrò un abito bordeaux lungo, tipo seta, con maniche a sbuffo. Io amo truccare gli occhi, sono molto a mio agio così. Secondo voi quale makeup è più carino? 🤔 ...
Buongiorno eccomi con una collezione curvy…..qual è il vostro preferito 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Fotografi garanzie ANFM