Tocco da Casauria, Pescara · Da Gennaio 2022
- Super Sposa
- 3.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1572 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Anna
1573 giorni fa
1573 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
Ho partecipato al post di Lucia
1574 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1574 giorni fa
1574 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1574 giorni faCiao ragazze Mi chiamo Silvia e sono nuova in questo gruppo, mi vorrei sposare a giugno e sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o pomeriggio in quanto ho sentito molti pareri contrastanti.. c'è chi preferisce l'atmosfera serale e chi la luce...
Ho creato un post
1574 giorni faBuongiorno☺️ una domanda, ma per "organizzare" i tavoli, non fa scrivere i nomi degli invitati? Perché non me lo fa fare, mi chiede solo il nome del tavolo🤷♀️🙈
1575 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1575 giorni faSalve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Ho partecipato al post di Sarah
1575 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1575 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1577 giorni fa-186 giorni☺️💍 ci siamooooo😁
1577 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM