Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposerò a maggio 2022 quando devo iniziare a ottenere i tagliando per partecipare al concorso? i tagliando quando si azzerano poi?
Ho partecipato al post di Lisa
1848 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
1848 giorni faHo partecipato al post di Federica
1848 giorni faHo partecipato al post di Federica
1848 giorni faHo creato un post
1848 giorni faCiao a tutte avete dei siti da consigliarmi che inviano campioni possibilmente omaggio delle partecipazioni grazie!!
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte , molto probabilmente avremo delle persone da invitare solo al taglio della torta. Sono un po’ indecisa se fare un invito dedicato a loro oppure comunicarlo a voce . Non so se sono “tenuti” anche loro a fare un pensiero e quindi dobbiamo...
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni faHo partecipato al post di Federica
1849 giorni faHo creato un post
1849 giorni faCiao a tutte , ci sposeremo a maggio del 2022 quando dobbiamo iniziare a preparare le partecipazioni? Pensavo fosse presto ma delle amiche mi hanno messo un po’ l’ansia di dover iniziare a prepararle! 😰pensavo di muovermi per ottobre novembre ma...
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1849 giorni faBuongiorno a tutte. Ci sposeremo l’anno prossimo e faremo una cerimonia simbolica in location . Siamo molto indeciso su cosa scrivere sulle partecipazioni visto che cerimonia e ricevimento saranno nello stesso posto. Avete consigli? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM