Milano, Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Febbraio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere! A febbraio mi sposo e avrò 4 damigelle piccole (le mie nipotine) Non so se farle vestire tutte uguali o no! Perché io ho già parlato con le mamme e capisco che metterci d accordo in 4 non è così facile,...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao ragazze... sono un po in "crisi" x la lista degli invitati amici. ... sono miei amici di infanzia ma ultimamente non si stanno conportando troppo bene con me... che fare in queste situazioni?
Ho creato un post
3561 giorni faCiao ragazze sono un po confusa! Quel giorno ho intenzione di cambiare scarpe (le prime saranno decolte ma per la festa volevo delle sneackers) e sono un po indecisa tra queste?
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze... ho deciso di fare le bomboniere con dei vasetti di miele, la ragazza che mi farà le confezioni mi ha sconsigliato di metterci anche i confetti perché farò la confettata al ristorante...che ne pensate? Le mie bomboniere saranno tipo...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze, un vostro parere! Ho scelto le scaroe per l arrivo in chiesa e saranno semplici decoltee, ma come cambio volevo prendere delle Hogan bianche invece che le all star chr mi fanno vejire la tallonite. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte! Ieri mi è venuta l idea di fare le bomboniere solidali , cioè volevo comprare le scatolette porta confetti e metterci dentro dei semi in una bustina di tulle... a me e al mio fm ci piace molto l idea ma i genitori ce l hanno bocciata!...
Fotografi garanzie ANFM