Vai ai contenuti principali
M
Marina

Milano, Milano · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Febbraio 2017

3339giorni 14hh
Sposina
Spose "sirena"????
Sposina, Il 17 Agosto 2016 alle 10:26

Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena????

Stefania, lunedì 25-Set-17 97
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
M
Damigelle bimbe vestite uguali o no?
Marina, Il 15 Settembre 2016 alle 08:47

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere! A febbraio mi sposo e avrò 4 damigelle piccole (le mie nipotine) Non so se farle vestire tutte uguali o no! Perché io ho già parlato con le mamme e capisco...

Marina, lunedì 19-Set-16 14
M
Amici ????
Marina, Il 27 Luglio 2016 alle 11:18

Ciao ragazze... sono un po in "crisi" x la lista degli invitati amici. ... sono miei amici di infanzia ma ultimamente non si stanno conportando troppo bene con me... che fare in queste situazioni?

Francesca, mercoledì 27-Lug-16 6
M
Bomboniere miele
Marina, Il 14 Luglio 2016 alle 09:29

Ciao ragazze... ho deciso di fare le bomboniere con dei vasetti di miele, la ragazza che mi farà le confezioni mi ha sconsigliato di metterci anche i confetti perché farò la confettata al...

Marina, giovedì 21-Lug-16 17
V
Dubbio- per chi già convive
Valentina, Il 20 Luglio 2016 alle 09:35

Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo già da quasi tre anni. Ho sempre creduto che questa fosse la cosa più sensata da fare, soprattutto perché siamo grandini e la voglia di vivere assieme è venuta...

Miriam👰, giovedì 21-Lug-16 101
M
Ragazze help me! scarpe
Marina, Il 18 Luglio 2016 alle 00:17

Ciao ragazze sono un po confusa! Quel giorno ho intenzione di cambiare scarpe (le prime saranno decolte ma per la festa volevo delle sneackers) e sono un po indecisa tra queste?

Marina, mercoledì 20-Lug-16 17
M
Hogan
Marina, Il 12 Luglio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze, un vostro parere! Ho scelto le scaroe per l arrivo in chiesa e saranno semplici decoltee, ma come cambio volevo prendere delle Hogan bianche invece che le all star chr mi fanno vejire la...

Marina, giovedì 14-Lug-16 10
Carmen
Blu...
Carmen, Il 12 Luglio 2016 alle 15:34

Ragazze voi che colore avete scelto ? Io il blu... qualcuno a suggerimenti per il tableau? ? Non ho idee.. non mi piace il tema mare è troppo comune lo fanno tutti. Vorrei qualcosa di più particolare....

Marina, giovedì 14-Lug-16 17
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Cristina, sabato 1-Mar-25 817
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 830
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Cristina, sabato 1-Mar-25 835
Verdiana
Sessione di foto: pre matrimoniale o solo durante il matrimonio?

Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...

Cristina, sabato 1-Mar-25 823
Sara
Acconciatura con fiori o fermagli gioiello?

Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...

Cristina, sabato 1-Mar-25 885
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Cristina, sabato 1-Mar-25 905
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.324
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

Cristina, sabato 1-Mar-25 1.091
M
Bomboniere solidali
Marina, Il 12 Luglio 2016 alle 22:13

Ciao a tutte! Ieri mi è venuta l idea di fare le bomboniere solidali , cioè volevo comprare le scatolette porta confetti e metterci dentro dei semi in una bustina di tulle... a me e al mio fm ci piace...

Liz07, mercoledì 13-Lug-16 11
Gaia
Matrimonio tema carnevale
Gaia , Il 30 Gennaio 2013 alle 10:33

Ciao donzelle, visto che tra poco è Carnevale, oggi vi propongo questo tema: di certo è poco classico, ma molto allegro e originale! Che ne pensate? -) Sposa carnevalesca -) Maschere in ogni dove -)...

Jle79, mercoledì 29-Mar-17 12
Laura
Deejay e musica ricevimento
Laura, Il 13 Luglio 2016 alle 01:23

Ciao ragazze, volevo un po' di pareri...Ci sposiamo il 01 giugno del prossimo anno in provincia di Milano.Per la musica abbiamo chiesto un preventivo a Victor Music. Ovviamente vorremmo fare dei...

Laura, lunedì 25-Lug-16 11
Giovanna
La nostra promessa
Giovanna, Il 12 Luglio 2016 alle 23:11

Oggi è arrivato il momento della nostra promessa! È stato davvero emozionante! Dopo il comune siamo andati a fare un aperitivo con le nostre famiglie e FM mi ha fatto davvero emozionare: mi ha scritto...

Giovanna, mercoledì 13-Lug-16 6
Lena
Odyssea bomboniere, segnaposto e confettata... insieme, no o che dite?
Lena, Il 19 Agosto 2014 alle 07:21

Carissime, questi giorno con il mio fm abbiamo un grattacapo in più. Come gestire i confetti... Vi spiego meglio: come bomboniere abbiamo voluto fare un gesto simbolico e abbiamo deciso di fare dei...

Maria, mercoledì 13-Lug-16 23
Ilaria
Sposine 2017
Ilaria, Il 10 Luglio 2016 alle 15:32

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Monica, lunedì 22-Mag-17 1.106

Gruppi generali

Ispirazione