Roma, Roma · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicole
12 giorni faHo partecipato al post di Grazia
26 giorni faHo partecipato al post di Margherita
26 giorni faHo partecipato a un sondaggio
59 giorni faCiao sposinз laziali, nel vostro menù di nozze ci sarà un piatto tipico della votra regione? Se sì, quale? Vi lasciamo qui sotto varie opizioni da votare e commentare! 🍽️ E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
Ho partecipato a un sondaggio
87 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
87 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
94 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
99 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
99 giorni fa
101 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Fotografi garanzie ANFM