Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isae
3354 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di queste come bomboniera ??? Il mio tema è tutto in stile rustico 😍 Mi sposo il 22 luglio tanta ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3358 giorni fa
Ciao a tutte!Ecco la prova del tovagliato e mise en place in stile romantico/barocco.Ci sposiamo in Sicilia, a Modica, città tipicamente barocca.Il mio ragazzo è calabrese quindi sarà un misto tra calabresi e siciliani...imaginate che divertimento!Il...
3358 giorni fa
Non l'avrei mai detto: sono entrata in UN SOLO negozio e sono uscita con un paio di scarpe favolose per il mio giorno tanto atteso!E sull'abito color avorio che ho scelto...sono perfette!-60 giorniiiii!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Vi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
3419 giorni fa
Ciao a tutte!Ad oggi, mancano esattamente 4 mesi!!! Ecco le nostre partecipazioni di nozze...Ci sposeremo in Sicilia, a Modica. Tra barocco, pizzo e color oro. Il nostro matrimonio avrà un tema implicitamente siciliano Il ricevimento si terrà in...
Ho caricato una foto nel post di Love
3457 giorni fa
La nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM