Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...
Ciao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca...
Che ansia ragazzi,mamma mia.. Aiutoooooo
Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?
Ciao ragazze oggi il mio contatore segna -64 l ansia inizia a farsi sentire... tra gli ultimi preparativi e le melli cose da fare x la casa sto impazzendo ma sn momenti ed emozioni che nn dimenticherò...
Ragazze buonasera a tutte,Aiutino sono indecisa, mancano 100 giorni al matrimonio e non ho ancora le scarpe .Voi quale modello scegliereste da mettere sotto questo abito? La scarpa sarà in ogni caso...
Ciao ragazze, mi sorge un dubbio ... io nn ho mai amato particolarmente gli animali o quanto meno nin ho mai voluto dei vincoli poiché sono un animo fin troppo libero, però quando ho conosciuto il mio...
Ma le sposini che hanno fissato in sud America Caraibi Brasile. ..sanno dell'esistenza della zanzara ziga...a me msc e costa mi hanno mandato un msg di avvertimento....per tutte le donne in attesa...o...
È possibile che a distanza di quasi 5 mesi mio fm non prende la decisione di andare a fermare la sala ed il fioraio? Mi dice di essere esagerata e di "rilassarmi" (😡Che fastidio quando usa questo...
Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a...
Buongiorno carissime, ieri sera dopo uno splendido pomeriggio passato con la mia testimone a fare shopping a cena tira fuori questo regalo...e niente sono rimasta senza parole primo perchè ero alla...
Ciao sposine che ne dite di queste come bomboniera ??? Il mio tema è tutto in stile rustico 😍 Mi sposo il 22 luglio tanta ansiaaaaa
Non l'avrei mai detto: sono entrata in UN SOLO negozio e sono uscita con un paio di scarpe favolose per il mio giorno tanto atteso!E sull'abito color avorio che ho scelto...sono perfette!-60...
Ciao a tutte!Ecco la prova del tovagliato e mise en place in stile romantico/barocco.Ci sposiamo in Sicilia, a Modica, città tipicamente barocca.Il mio ragazzo è calabrese quindi sarà un misto tra...
Ciao bellissime sposine!!!! Per chi di voi volesse consigli su vari fornitori ecc ecc non esitate a chiedere. Io mi sono sposata il 6 luglio nel paese si mio marito Ispica con ricevimento a villa...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi....
Ciao ragazze,ho bisogno di una chiarificazione..ero abbastanza preparata su tutto l'iter da fare ossia documenti passaggi pubblicazioni relative alla promessa e ai documenti da portare alla chiesa per...
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?
Ragazze aiuto!!! Cosa ne pensate?! Volevamo fare una cosa bella ed utile...a me sembra abbastanza utile?! Che dite? Help!!!
Le ho amate appena le ho viste...
Vi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
Buongiorno amiche sposine,come da titolo oggi il mio contatore segna -100..Sono agitata ma superrr feliceeeeeeeeeee Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Ciao a tutte!Ad oggi, mancano esattamente 4 mesi!!! Ecco le nostre partecipazioni di nozze...Ci sposeremo in Sicilia, a Modica. Tra barocco, pizzo e color oro. Il nostro matrimonio avrà un tema...
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Fotografi garanzie ANFM