Prato, Prato · Da Luglio 2016
Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la persona a cui ho deciso di legarmi per tutta la vita.
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3291 giorni fa
Ciao a tutte.. ho finalmente trovato le scarpe! Non amo le scarpe classiche da sposa... e ho deciso quindi di scegliere secondo i miei gusti.. considerando che il vestito ha un dettaglio in vita sullo stesso colore.. mi sono decisa! eccole... ...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3323 giorni fa
Ragazze non so come realizzare il tableau !! Mi date qualche dritta ? Sono disperata 😞 Volevo che fosse a tema fiori ! Ma non so da dove cominciare .
3323 giorni fa
Ciao sposine!!! a -123 giorni, sono arrivati i ventagli che ho ordinato su Dekor store.. super veloci, sito affidabile!!! sono questi... Sono completamente smontati...e il fiocchetto di chiusura non era incluso.. l'ho ordinato a parte sempre sullo...
3334 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! In quel giorno, non vorrei certo ritrovarmi con i piedi doloranti, e avrò bisogno di qualcosa di comodo dato che la cerimonia si svolgerà in aperta campagna.. ma essendo innamorata pazza dei tacchi, non vorrei rinunciarci. Mi...
3350 giorni fa
acconciatura Buonpomeriggio sposine! Sono troppo indecisa su queste acconciature.. aiutatemi! Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Fotografi garanzie ANFM