Vai ai contenuti principali
Lucrezia
Lucrezia

Prato, Prato · Da Luglio 2016

Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la... Visualizza altro

Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la persona a cui ho deciso di legarmi per tutta la vita.

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2469giorni 22hh
Assunta
Curiosa...anni?
Assunta, Il 12 Luglio 2017 alle 19:36

A quanti vi sposate? Io 30 e il mio fm 37

Chiara, giovedì 14-Set-17 310
Lucrezia
-2 !!!
Lucrezia, Il 13 Luglio 2017 alle 10:04

Buongiorno a tutte! Stamani ultima mattinata di lavoro.. poi da oggi pomeriggio inizierò a realizzare sul serio... manca veramente pochissimo! Come vi sentite? Siete un pò agitate?

Viviana, giovedì 13-Lug-17 11
Filomena
Sposataaaaaa!
Filomena, Il 28 Giugno 2017 alle 09:29

Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...

Filomena, martedì 26-Set-17 354
Lucrezia
Ritiro abito.. quando?
Lucrezia, Il 30 Giugno 2017 alle 17:32

Ciao a tutte!!! io mi sposo il 15 Luglio, e mi hanno detto di andare a ritirare l'abito il 13 sera! Lo porterò a casa dei miei.. dove dormirò la notte prima del matrimonio e dove mi preparerò! Voi...

Sarah, martedì 4-Lug-17 36 688
Cezara
Notte prima del grande giorno
Cezara, Il 30 Giugno 2017 alle 17:10

Ciao sposine!!! Ma voi, la notte prima del grande giorno come e dove la passerete? A casa con i genitori? Io personalmente, rimarrò a casa dove adesso conviviamo, lui va dai genitori (la casa dove...

Giorgia, sabato 1-Lug-17 20
Flavia
Quale segnaposto vi piace di più?
Flavia, Il 27 Giugno 2017 alle 15:54

Ciao sposine, rispondete alle domande del test e scoprite la vostra torta nuziale. Quale tra questi segnaposto scegliereste? Segnaposto di nozze n. 1 Segnaposto di nozze n. 2 Segnaposto di nozze n. 3...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 464
Debora
Quale centrotavola sceglieresti?
Debora, Il 27 Giugno 2017 alle 12:52

Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...

Vanessa, giovedì 7-Gen-21 494
Lucrezia
- 14! chi come me?
Lucrezia, Il 30 Giugno 2017 alle 16:49

Ciao a tutte!!! Oggi il contatore segna -14... chi come me? Siete agitate?

Maria, venerdì 30-Giu-17 19
Elvira
Troppo magra
Elvira, Il 29 Giugno 2017 alle 15:00

Più mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono...

Alezz, venerdì 30-Giu-17 34
Valentina
La felicità..
Valentina, Il 30 Giugno 2017 alle 14:44

Sposati! Ancora mi confondo e parlo del mio compagno anziché marito... ma la felicità è enorme.. . È stata una giornata spettacolare tutto oltre l'immaginazione anche il meteo che ci ha stupiti con...

Speranza, sabato 1-Lug-17 11
Ambra
Brufoli maledetti!!
Ambra, Il 23 Giugno 2017 alle 14:01

Manca poco più di un mese e il mio viso é un campo minato! Ci ho sempre sofferto a causa di squilibri ormonali e ciclo irregolore ma con degli integratori avevo risolto, i brufolini sul mento sono...

Maria, venerdì 23-Giu-17 6
Lucrezia
- 30!!
Lucrezia, Il 14 Giugno 2017 alle 16:22

Buonpomeriggio!!! Chi come a me.. oggi il contatore segna - 30??

Soufia, giovedì 15-Giu-17 17
Virginia
Eccoci sposati!!!!
Virginia, Il 9 Giugno 2017 alle 13:51

È stato tutto meravigluoso ragazze. Ho gustato tutti i momenti!!!!vi lascio qualche foto. Ora siamo nella splendida new york per qualche giorno e poi voliamo ad aruba

Elvi, sabato 10-Giu-17 73
Lucrezia
Addio al nubilato!
Lucrezia, Il 31 Maggio 2017 alle 10:52

Buongiorno a tutte!!! Ieri ho trovato nella casetta della posta una lettera per me... era da parte delle mie amiche, e mi comunicavano la data dell'addio!!! Sabato 10 Giugno.. ma non so nè il luogo,...

Lucrezia, venerdì 9-Giu-17 25
V
Consegna partecipazioni
Valentina, Il 7 Giugno 2017 alle 10:42

Ciao a tutte future spose! Il 30 luglio mi sposo e sono ancora dubbiosa su un punto.. quanto tempo prima vanno consegnate le partecipazioni?! Aiutatemiii

Federica, giovedì 8-Giu-17 42
Debora
Chi ti regalerà le fedi nuziali?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...

Manola, sabato 22-Lug-17 724
Flavia
Dopo le nozze toglierai la fede?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...

Manola, sabato 22-Lug-17 718
Verdiana
Quale portafedi preferite?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...

Dilumi, mercoledì 9-Ago-17 673
Sara
Qual è il vostro budget per le fedi?
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...

Manola, sabato 22-Lug-17 656
Debora
Quale sarà la grandezza delle tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...

Manola, sabato 22-Lug-17 661
Flavia
Fede nuziale con pietre o brillanti?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...

Manola, sabato 22-Lug-17 674
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...

Eleonora, mercoledì 3-Mag-23 670
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Flavia
Quale materiale scegliere per le fedi nuziali?
Flavia, Il 5 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 722
Verdiana
Quale sarà la misura delle vostre fedi nuziali?
Verdiana, Il 5 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 758
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720
Valentina
I miei "coni" alternativi
Valentina, Il 1 Giugno 2017 alle 15:59

Che ne dite? Vi piacciono? Non riuscendo a fare i coni con i centrini, vi giuro c'ho provato tanto ma proprio non sono riuscita, ho deciso di farli così. Costo bassissimo, i cuori di legno li ho...

Lisa, martedì 6-Giu-17 59
D
Acconciatura scelta! 👰🏻❤️
Denise, Il 31 Maggio 2017 alle 23:58

Ciao bellezze! Settimana impegnativa, ho scelto alla terza prova la mia acconciatura per il matrimonio! Sono super contenta perché non pensavo avremmo trovato qualcosa, ed è completamente diversa da...

Lucrezia, giovedì 1-Giu-17 42
Flavia
50 sfumature di White - Cake topper
Flavia, Il 29 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao dolcezze, per terminare il nostro test settimanale abbiamo scelto il cake topper, quale preferite? Cake topper n. 1 Cake topper n. 2 Cake topper n. 3 Cake topper n. 4 *** Il risultato -> 50...

Vanessa, lunedì 23-Nov-20 993

Gruppi generali

Ispirazione