Prato, Prato · Da Luglio 2016
Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le cose semplici, amo alla follia la mia famiglia, i miei genitori, i cani e i cavalli, amo l'estate.. e soprattutto amo la persona a cui ho deciso di legarmi per tutta la vita.
- Sposa Abituale
- 610 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni faBuongiorno a tutte! Stamani ultima mattinata di lavoro.. poi da oggi pomeriggio inizierò a realizzare sul serio... manca veramente pochissimo! Come vi sentite? Siete un pò agitate?
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte!!! io mi sposo il 15 Luglio, e mi hanno detto di andare a ritirare l'abito il 13 sera! Lo porterò a casa dei miei.. dove dormirò la notte prima del matrimonio e dove mi preparerò! Voi invece?
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte!!! Oggi il contatore segna -14... chi come me? Siete agitate?
Ho creato un post
3230 giorni faBuonpomeriggio!!! Chi come a me.. oggi il contatore segna - 30??
Ho creato un post
3244 giorni faBuongiorno a tutte!!! Ieri ho trovato nella casetta della posta una lettera per me... era da parte delle mie amiche, e mi comunicavano la data dell'addio!!! Sabato 10 Giugno.. ma non so nè il luogo, nè la durata... tutto a sopresa!!! Mi hanno solo...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte.. ho finalmente trovato le scarpe! Non amo le scarpe classiche da sposa... e ho deciso quindi di scegliere secondo i miei gusti.. considerando che il vestito ha un dettaglio in vita sullo stesso colore.. mi sono decisa! eccole... non...
Ho creato un post
3298 giorni faIL CONTATORE SEGNA -98!!!! manca sempre menooooo il tempo vola!! e a voi quanto manca al magico giorno?
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno sposine!! come arriverete alla cerimonia? Noi faremo il rito civile direttamente nel parco della villa.. e arriverò a cavallo accompagnata dal mio babbo!
Ho creato un post
3306 giorni faBuongiorno Sposine! Oggi vorrei raccontarvi come mi ha chiesto di diventare sua moglie... Mi ha fatto svegliare alle 4 di mattina, sapendo che dovevamo portare sua mamma all'aereporto. Sua mamma non siamo mai passata a prenderla però, e nel tragitto...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine!!! a -123 giorni, sono arrivati i ventagli che ho ordinato su Dekor store.. super veloci, sito affidabile!!! sono questi... Sono completamente smontati...e il fiocchetto di chiusura non era incluso.. l'ho ordinato a parte sempre sullo...
Ho creato un post
3334 giorni faBuon pomeriggio sposine! In quel giorno, non vorrei certo ritrovarmi con i piedi doloranti, e avrò bisogno di qualcosa di comodo dato che la cerimonia si svolgerà in aperta campagna.. ma essendo innamorata pazza dei tacchi, non vorrei rinunciarci. Mi...
Ho creato un post
3350 giorni faBuonpomeriggio Sposine! venerdi sera faremo la degustazione per il menù della cena del giorno del matrimonio... voi avete già deciso?
Ho creato un post
3350 giorni faBuonpomeriggio Sposine! domani mattina andremo in comune per le pubblicazioni di nozze... inizio a realizzare ogni giorno di più.. -150 e voi?
Ho creato un post
3350 giorni faacconciatura Buonpomeriggio sposine! Sono troppo indecisa su queste acconciature.. aiutatemi! Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ho creato un post
3354 giorni faAbbiamo deciso di partire per la luna di miele con destinazione.... S T A T I U N I T I ! faremo NEW YORK, SAN FRANCISCO, LOS ANGELES, LAS VEGAS , e MIAMI.. partenza 22 Luglio... non vedo l'ora!
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte! Sapete indicarmi una brava parrucchiera in acconciature zona prato? grazie e buonagiornata ?
Fotografi garanzie ANFM