Induno Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faConsiglio a tutte di organiuzarvi ed andare. Un'emozione unica. Da togliere il fiato
Ho creato un post
3310 giorni faBiglietti prenotati . A giugno incontreremo il Santo Padre per la benedizione ai novelli sposi. In occasione dell udienza del mercoledi. In abito da sposi!
Ho creato un post
3320 giorni faTutto è volato.... una forte malinconia, eppure non manca nulla....perchè?
Ho creato un post
3324 giorni faTutto è andato benissimo. Siamo felici
Ho creato un post
3327 giorni faCi siamo. Domani il gran giorno. Tutto pronto. Stranamente sono tranquilla. La casa è inondata di mazzi di fiori splendidi arrivati da chi ci ama. Buona fortuna care amiche. Domani tocca a NOI
Ho creato un post
3333 giorni faMi sodfisfa abbastanza
Ho creato un post
3334 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faMancano 11 giorni ho mostrato alcune foto di. Cone vorrei fosse.andiamo a fiducia ho detto niente prova.....vedremo
Ho creato un post
3351 giorni faSempre stata tranquilla, ora ho assillo del meteo, se dovesse piovere mi spiacerebbe moltissimo..................
Ho creato un post
3389 giorni faIl tempo vola, mica mi ero resa conto che mancasse cosi poco.... oggi ritiriamo bomboniera testimoni e fedi, mancano solo confetti e cioccolatini. fatto tutto ormai
Ho creato un post
3405 giorni faManca poco, ieri e arivato il preventivo per la chiesa ho deciso di noleggiare piante fiorite e orchidee. il tutto per 50 euro. tra mio bouquet, bottoniere, fiorni capelli, bouqet mini per mie bimbe e centrotavola e chiesa non arrivo a 300 ....
Ho creato un post
3417 giorni faIl tempo vola. oggi scelgo bomboniere. mancano le fedi, i confetti. le scarpe delle bambine e i coprispalle... lunedi 30 prova abito sabato 28 prova trucco e parrucco
Ho creato un post
3447 giorni faEvviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3447 giorni faRito ambrosiano, mi date suggerimenti?????
Ho creato un post
3477 giorni faMio abito ok trucco e parrucco ok chiesa prete ecc ok abito mio ok scelte partecipazioni .... sono in ritardo
Ho creato un post
3511 giorni faMa scusate anche per filodiffusione serve siae?
Fotografi garanzie ANFM