Induno Olona, Varese · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 873 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lenka
3273 giorni fa
Consiglio a tutte di organiuzarvi ed andare. Un'emozione unica. Da togliere il fiato
3324 giorni faHo caricato una foto nel post di Lisa
3329 giorni fa
ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
3333 giorni faHo caricato una foto nel post di Lenka
3334 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
3334 giorni fa
Ciao sposi e, chi mi da qualche consiglio per fare i conteggi porta confetti per la confettata?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3336 giorni fa
Mi sto automaledicendo per aver pensato, "ma si .... facciamo noi le bomboniere...." e tutti " si, si brava, è una bella idea, se vuoi ti aiutiamo". Allora sono andata in merceria, ho comprato i nastri e la signora mi ha spiegato e mostrato come fare...
3524 giorni fa
mi piacciono molto cosa ne pensate per una ragazza adolescente magari con delle snaker?
3533 giorni faHo caricato una foto nel post di Caterina
3541 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Zuleika
3543 giorni fa
Salve sposine volevo sapere se sapete dove posso comprare un ombrello trasparente, e se voi comprandolo vi siete trovate bene soprattutto qualitativamente...ci sposiamo a dicembre quindi non si sa mai!
Ho caricato una foto nel post di Susy
3545 giorni fa
Buongiorno sposine, tra qualche mese andrò a fare la mia prima prova vestito, inizio la ricerca. Vi spiego, guardando le varie collezioni e anche in base al mio stile adoro gli abiti a sirena in Pizzo sento che mi rispecchiano in pieno, certo...
Ho caricato una foto nel post di Diletta
3547 giorni fa
Buonasera sposine, mi rendo conto che probabilmente si tratta di una domanda impossibile ma ci provo lo stesso Nei miei giri su Pinterest mi sono innamorata di modelli di abiti da sposa con gonne molto semplici in tulle e corpini in pizzo (anche...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3556 giorni fa
Lunedì andrò a provare i primi abiti, ho trovato un atelier con il 50% degli abiti da sposa di Pronvais chissà se trovo il mio abito
Fotografi garanzie ANFM