Napoli, Napoli 路 Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faCare sposine oggi finalmente 猫 il mio grande giorno ... Questo mese 猫 volato e non vedo l'ora di dire il mio SI鉂わ笍
Ciao bellissima, 馃榾 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 馃挊 Ti va di votare le loro nozze Royal? 馃さ馃懓 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 馃槝
Ho partecipato al post di Selly 馃懓 馃挄
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Socievole (20)
Non c'猫 dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gioia
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faSalve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sar脿 pi霉 definita dietro e pi霉 particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che far脿 da cornice al volto con qualche filo di capelli che scendo per...
Ho partecipato al post di Selly 馃懓 馃挄
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2892 giorni fa
Ho creato un post
2892 giorni faCare spose condivido con voi la mia felicit脿 incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 馃槀馃槀 ci siamo quasi 鉂わ笍馃懓馃徎
Ho partecipato al post di Alessandra
2894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM