Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2977 giorni faCare sposine oggi finalmente è il mio grande giorno ... Questo mese è volato e non vedo l'ora di dire il mio SI❤️
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Selly 👰 💕
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2987 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
2987 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gioia
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2987 giorni fa
Ho creato un post
2987 giorni faSalve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice al volto con qualche filo di capelli che scendo per...
Ho partecipato al post di Selly 👰 💕
2988 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2991 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faCare spose condivido con voi la mia felicità incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 😂😂 ci siamo quasi ❤️👰🏻
Ho partecipato al post di Alessandra
2993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM