Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2878 giorni faCare sposine oggi finalmente è il mio grande giorno ... Questo mese è volato e non vedo l'ora di dire il mio SI❤️
Ho creato un post
2888 giorni faSalve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice al volto con qualche filo di capelli che scendo per...
Ho creato un post
2892 giorni faCare spose condivido con voi la mia felicità incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 😂😂 ci siamo quasi ❤️👰🏻
Ho creato un post
2908 giorni faOggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
Ho creato un post
2953 giorni faSalve care sposine. Non scrivo da un po' avendo completato finalmente casa.. domani avrò la promessa in comune ! Cosa ne pensate dei sacchetti ? 💚💚
Ho creato un post
3077 giorni faEd oggi siamo a -199 giorni ... Dopo il fatidico - 365 giorni , il tempo sta volando ... ❤️❤️❤️
Ho creato un post
3178 giorni faFinalmente il numero 3 è andato via e dò il benvenuto al numero 2.... So che ci vorrà tempo ma vedere quel numeretto mi fa sentire nel vivo dei preparativi... A voi come procede Sposine 2018? ❤️
Ho creato un post
3212 giorni faSalve a tutte voi ... Ho bisogno del vostro aiuto .. Il mio matrimonio si celebrerà il 2 giugno 2018 , in un ristorante immerso nel verde con alberi di arance , limoni e tanti fiori e con vista sul mare... Mi piacerebbe giocare con i colori e quindi...
Ho creato un post
3242 giorni fa- 365 👰🏻 Sto organizzando una piccola cenetta a casa mia con il mio FM e a fine serata gli farò la sorpresa !! Cosa ne pensate ?? 🎂
Fotografi garanzie ANFM