Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selly 👰 💕
2888 giorni fa
Salve care sposine rieccomi ! Cosa ne pensate della mia scelta acconciatura??? Ovviamente quel giorno sarà più definita dietro e più particolare ! La parte avanti porto il ciuffo che farà da cornice al volto con qualche filo di capelli che scendo per...
2892 giorni fa
Care spose condivido con voi la mia felicità incontenibile... Oggi ho ritirato il mio abito , non ho saputo resistere altri giorni ... L'ho voluto a casa mia a tutti i costi 😂😂 ci siamo quasi ❤️👰🏻
2908 giorni fa
Oggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
2953 giorni fa
Salve care sposine. Non scrivo da un po' avendo completato finalmente casa.. domani avrò la promessa in comune ! Cosa ne pensate dei sacchetti ? 💚💚
3212 giorni fa
Salve a tutte voi ... Ho bisogno del vostro aiuto .. Il mio matrimonio si celebrerà il 2 giugno 2018 , in un ristorante immerso nel verde con alberi di arance , limoni e tanti fiori e con vista sul mare... Mi piacerebbe giocare con i colori e quindi...
3242 giorni fa
- 365 👰🏻 Sto organizzando una piccola cenetta a casa mia con il mio FM e a fine serata gli farò la sorpresa !! Cosa ne pensate ?? 🎂
Fotografi garanzie ANFM