Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3164 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3405 giorni fa
Ciao future mamme. Restare incinta a Dicembre penso sia una delle cose più belle. Natale, un anno nuovo che inizia con mille sorprese e novità. E c´è l´effetto "regalo di natale" per tutte coloro che avrabbo la gioia di comunicarlo a Natale e farne...
Ho caricato una foto nel post di Cipollina
3432 giorni fa
Ciao ragazze! Chi mi racconta come ve l'ha chiesto e se vi ha regalato l'anello? E se sì, com'è fatto??Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3492 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3502 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3559 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3562 giorni fa
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm
Fotografi garanzie ANFM