Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2700 giorni faSalve future spose! avendo scelto tutto manca per me la cosa più difficile : le scarpe! Non porto mai i tacchi se non ce porprio in occasione per farlo e anche lì con grande sacrificio. Quindi ho trovato su zalando delle scarpe che potrebbero andare...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao ragazze, sento spesso dire da mamme che loro non si fiderebbero mai a far fare determinate cose al proprio marito (bagnetto, pappa o una giornata fuori da solo per esempio) insomma, parliamo del papà del figlio avuto insieme e trovo...
Ho creato un post
3220 giorni faCiao future mamme. Vi è capitato anche a voi di parlare con mamme che raccontano della loro gravidanza e vi trasmettono un ansia incredibile? Io devo dire la verità : non mi sono privata di niente in gravidanza. Nonostante non fossi immune alla toxo...
Ho creato un post
3223 giorni faCiao neo mamme, già da un po' mamme o future mamme 😊 Volevo sapere cosa ne pensate dell'allattamento "in pubblico". Lo farete? Preferite evitare? Io di mio sono molto vergognosa e penso che allatterò al seno solo quando sono in casa mia e tirerò il...
Ho creato un post
3254 giorni faCiao future mamme 😊 Come avete visto dal titolo il tipico parla di genitori (uno o tutti e due) bilingue e il dilemma se insegnare le due lingue anche al bambino! Nel mio caso sono io che sono madrelingua tedesca mentre il mio fidanzato non lo e...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao future mamme, Oggi sono stata alla solita visita di routine (sono alla 26esima settimana) e mi è stato detto che il liquido amniotico è aumentato ovvero sopra i valori normali. Il mio ginecologo non si è sbilanciato più di tanto sulle cause....
Ho creato un post
3280 giorni faCiao a tutte! Chi come me si trova in dolce attesa prima di essersi sposati? Noi avevamo fissato la data per maggio prossimo e forse dovremo anche rimandare di un anno visto L'imprevisto arrivo del nostro primo bimbo. Come l'hanno presa i vostri...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao Future Mamme io mi sposerò a Maggio 2018 e sarò (se tutto va bene) mamma da poco più di otto mesi. Ciononostante noi stiamo organizzando la nostra Luna di Miele e la faremo in tre La meta spazia tra il Giappone/Vietnam,Thailandia insomma...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao future mamme ieri sono andata dalla ginecologa e ho fatto la mia seconda ecografia Un´emozione indescrivibile perchè abbiamo anche sentito il battito del cuoricino. Parlando delle varie analisi è saltato fuori il discorso dell amniocentesi. Io...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao future mamme. Restare incinta a Dicembre penso sia una delle cose più belle. Natale, un anno nuovo che inizia con mille sorprese e novità. E c´è l´effetto "regalo di natale" per tutte coloro che avrabbo la gioia di comunicarlo a Natale e farne...
Ho creato un post
3407 giorni faCiao future mamme e non solo ! Ieri siamo andati dalla ginecologa che mi ha fatto una primissima ecografia TV e abbiamo visto il piccolo fagiolino che addirittura aveva già il battito che si sentiva. È stata un'emozione indescrivibile sopratutto...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao carissime chi ha letto il mio post precedente sa, che ho fatto un test risultato positivo di recente. Ho fatto anche le analisi del sangue e finalmente Lunedì andrò dalla Ginecologa per un´eco TV. Soffrendo di ovaio policistico sono molto...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao a tutte voi Condivido con voi i miei primissimi attimi di felicità. Dopo un anno che, per via del mio problema alle ovaie (ovaio policistico) non riuscivamo a realizzare il nostro sogno più grande ovulando solo ogni paio di mesi. Un anno di...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine..Ho un grande, grandissimo dubbio!! Io ho 3 testimoni e due damigelle e tutti mi stanno dicendo che gli abiti vanno concordati ma costringere cinque persone a mettere le stesse cose mi pare un po' brutto! Cioè non vorrei essere tipo le...
Ho creato un post
3491 giorni faCiao sposine, nell´organizzazione del nostro matrimonio ho riflettuto molto sullo spreco che si genera durante i banchetti e mi sono messa a cercare. Ho trovato diverse associazioni in tutta Italia che si occupano di venire a prendere il cibo...
Ho creato un post
3495 giorni faCiao a tutte. chi sarà presente alla fiera a Trani quest´anno?? Cosa sperate di trovare voi e con chic i andate ? ;D
Fotografi garanzie ANFM