Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3240 giorni faHo creato un post
3245 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuna di voi ha qualche idea per un'acconciatura per dei capelli molto lunghi. Io preferirei qualcosa di liscio o di leggermente ondulato, anche una coda... non soA voi i consigli
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3261 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
Ho partecipato al post di Daniela
3261 giorni faHo creato un post
3261 giorni faBuona sera a tutte Voi avete già scelto il gusto per la vostra nuziale? Io non so ancora, quale sarà il vostro?
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3273 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3274 giorni faHo partecipato al post di Sognatrice88
3277 giorni faCiao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Enza
3420 giorni faHo creato un post
3421 giorni faSalve a tutte, Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale parrucchiere scegliere a Salerno? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Enza
3518 giorni faHo creato un post
3529 giorni faSalve a tutte, Qualcuna di voi è già stata alle trabe?Sono un po indecisa, non so se è meglio il pranzo o la cena, in quanto vorrei svolgere la maggior parte dei festeggiamenti all'aperto e a luglio penso che faccia un po caldo.
Ho ottenuto una medaglia!
3556 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM