Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Ciao a tutte. Che ne pensate di questi orecchini Swarovski??? Io solitamente non li porto quindi per il giorno del matrimonio vorrei degli orecchini non troppo visibili ma particolari. Sono andata a...
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...
Buongiorno a tutte Qualcuna di voi ha qualche idea per un'acconciatura per dei capelli molto lunghi. Io preferirei qualcosa di liscio o di leggermente ondulato, anche una coda... non soA voi i...
Buona sera a tutte Voi avete già scelto il gusto per la vostra nuziale? Io non so ancora, quale sarà il vostro?
Chi andrà in viaggio di nozze a PARIGI?? Ad agosto??
Buon pomeriggio sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio:- La mia location include nel prezzo del menu anche la confettata-Io vorrei fare le bomboniere solidaliHa senso dare confetti per la confettata e...
Buondì sposine, spero mi aiutiate a sapere come si mangia in questa tenuta...è un pò troppo distante però me ne sono innamorata...qualcuna di voi c'è stata e mi sa dire come si mangia? com'è...
Salve a tutte, Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale parrucchiere scegliere a Salerno? Grazie a tutte
Salve a tutte, Ho dato uno sguardo su internet per quanto riguarda le strutture dove poter festeggiare il nostro matrimonio. In realtà, io e il mio futuro marito avevamo pensato di andare a Villa...
Salve a tutte, Qualcuna di voi è già stata alle trabe?Sono un po indecisa, non so se è meglio il pranzo o la cena, in quanto vorrei svolgere la maggior parte dei festeggiamenti all'aperto e a luglio...
Salve a tutte, Qualcuna è mai stata ad un matrimonio a villa Andrea (Capaccio)??? Mi piace molto la location, ma non ho proprio idea di come si possa mangiare! Ho visto delle foto di piatti, sembrano...
Fotografi garanzie ANFM