Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3245 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuna di voi ha qualche idea per un'acconciatura per dei capelli molto lunghi. Io preferirei qualcosa di liscio o di leggermente ondulato, anche una coda... non soA voi i consigli
Ho creato un post
3261 giorni faBuona sera a tutte Voi avete già scelto il gusto per la vostra nuziale? Io non so ancora, quale sarà il vostro?
Ho creato un post
3421 giorni faSalve a tutte, Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su quale parrucchiere scegliere a Salerno? Grazie a tutte
Ho creato un post
3529 giorni faSalve a tutte, Qualcuna di voi è già stata alle trabe?Sono un po indecisa, non so se è meglio il pranzo o la cena, in quanto vorrei svolgere la maggior parte dei festeggiamenti all'aperto e a luglio penso che faccia un po caldo.
Ho creato un post
3558 giorni faSalve a tutte, Qualcuna è mai stata ad un matrimonio a villa Andrea (Capaccio)??? Mi piace molto la location, ma non ho proprio idea di come si possa mangiare! Ho visto delle foto di piatti, sembrano molto chic... si sa che l'occhio vuole la sua...
Ho creato un post
3560 giorni faSalve a tutte, Ho dato uno sguardo su internet per quanto riguarda le strutture dove poter festeggiare il nostro matrimonio. In realtà, io e il mio futuro marito avevamo pensato di andare a Villa Andrea a Capaccio che rispecchia un po i nostri...
Fotografi garanzie ANFM