Fiesse, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
3013 giorni fa
Ciao ragazze....chi di voi ha preso la fede oro rosa? a me e al mio fm piacciono le fedi classiche tradizionali..lui la vuole oro giallo..io invece sono indecisa tra l’oro giallo e quello rosa. In questi giorni dovremmo andarle a scegliere..mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3163 giorni fa
Buongiorno bellezze a -39 devo fare tantissime cose !!!! Fra queste avevo pensato di regalare dei gemelli in oro al futuro sposo ma non ho idea dei prezzi per questo chiedo a voi! Please aiutatemi 😉 Buona Domenica a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3336 giorni fa
Ragazze vi piace? Sto facendo le prove chiusura sono semplicissime e con la scritta informale..... proprio come siamo noi... semplici! Gli invitati sono persone strette e ci sembrava più carino invitare così.... cosa ne dite del fiocco? Non...
Ho caricato una foto nel post di Yres
3337 giorni fa
Buonasera Ragazze sono disperata non riesco a trovare scarpe da sposa o semplicemente bianche in nessun negozio e quei pochi che ho trovato o devono ordinarle e non faccio più in tempo ( sempre la solita ritardataria 😔 ) Oppure sono altissime da...
3341 giorni fa
Cosa ne dite? Pensavo di aggungere 1 brillantino sull'anulare... e dare 1 altra passata di bianco perla... ps.non guardate le pellicine, ho le mani tartassate x il freddo 😱
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3389 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che siamo già a buon punto con le nostre bomboniere e segnaposti, Davide ha voluto fare un primo schizzo del tablou che potremmo fare . Abbiamo deciso di farlo noi, sempre in legno. Sarà una tavola (posata su un piedistallo)con...
3391 giorni fa
Cosa ne dite? Sono appena andata a ritirare il preventivo... manca 1 bouquet piccolo da lancio, ma è poca roba. E i centro tavola sono 15€/cad. (Non so ancora quanti tavoli avremo... sui 15/16 penso!) Grazieee sposine
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3400 giorni fa
Ciao ragazze..ecco a voi le mie partecipazioni terminate e qualcuna già consegnata..ringrazio Sara di nozzeggiando da cui ho imparato la tecnica origami..grazie per il suo tutorial..anche il mio FM ha aiutata tantissimo..ora si continua con le...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3402 giorni fa
Ciao ragazze! A febbraio ho la prima prova dell'abito e devo portare scarpe e intimo! Sto cominciando a vedere per le scarpe, premetto che sono una vera rompiscatole Non le vorrei bianche (perché so che non le riutilizzerei più!), non voglio...
3405 giorni fa
Ciao ragazze... mi sono messa in testa di risparmiare 1 po' creando le partecipazioni.... le prime 3 foto sono di quella più semplice, le scritte verrano fatte sui rombi. Le altre 3 foto sono di quella un po' più complessa, e verrà inserito...
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3468 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3470 giorni fa
Buona domenica sposine!Ieri mi sono fatta le unghie (non faccio ne gel ne semipermanente ma solo smalto) e ho pensato che per il giorno più bello le vorrei così! È vero, sono molto semplici, ma porto le unghie corte per comodità al lavoro e mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposainrosa
3472 giorni fa
ciao a tutte sposine! ho scelto il mio abito, che sarà in pizzo bianco e su fondo cipria.. il problema è che non so che scarpe abbinarci! in atelier mi hanno consigliato decolletes in capretto bianco.. ma vorrei qualcosa di più carino e sfizioso! mi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3483 giorni fa
Future sposine questo è il mio Anello di fidanzamento il mio Lui ad Aprile mi ha portato un week end ad Orvieto e mi ha fatto la proposta all'interno del Duomo è stato fantastico qual'è il vostro?????
Ho caricato una foto nel post di Francy
3487 giorni fa
Ciao, sono alle prese con i lavori di casa, ho bisogno di un vostro consiglio:Cucina tutta bianca lucida, con top grigiogrigio, il rivestimento per la cucina che colore mi consigliate voi? io vorrei farlo bianco, piastrelle 3d moderne lucide
Fotografi garanzie ANFM