Fiesse, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Salve ragazze per curiosità quante sono alte le vostre scarpe da sposa o come le cercate???io ero abituata al tacco ma adesso vivendo in svizzera lo uso raramente ..voi che dite?? Post anche per le...

Buongiorno neo sposine.... finalmente felicemente sposata, maaaaa.... avrei una questione da porvi....... dopo il matrimonio e dopo il viaggio di nozze, mi chiama il fotografo per dirmi di andare da...

E domani mi sposo!!! Aiutooo ansia a mille 😊Ce la farò!!! 😂😂😂

Ragazze mi spiegate perché per il viaggio di nozze si va in una agenzia viaggi? Io ogni viaggio che ho fatto me lo sono organizzata da sola anche fuori Europa e con assicurazione viaggio.... Voglio...

Ciao sposine, in questi giorni leggo spesso topic dove viene esternata la paura del maltempo per il giorno delle nozze. Certo, chi non vorrebbe il sole? Lo vorrei anch'io dato che l'idea e' quella...

I vostri fm vi stanno aiutando nell'organizzazione? Se si, di cosa esattamente? Vi pongo questa domanda perché spesso è volentieri mi rendo conto parlando con amiche che i maschietti se la fanno alla...

Buongiorno sposine! Stamattina mi sono messa un poco a lavorare sulla copertina dei libretti messa, prima e ultima pagina. Devo dire che dopo un lungo lavoraccio ne sono venuta a capo e sono molto...

Ciao sposine,mi sposo il 29/09/2018 secondo voi il viaggio di nozze in Madagascar a ottobre è fattibile? grazie mille Anna

Ragazze, mancano 2 giorni al matrimonio, ieri ho fatto l ultima prova abito.. il vestito è splendido ma sono rimasta male da come è diventato il decoltè. Per lo stress sono dimagrita molto, tutto...

Ragazze salutiamo anche il 2.... 🤗🤗🤗-19 😍😍😍😍😍 Mamma che emozione.. tra tre settimane saremo già sposate 😍😍😍😭😭😭 Ma ci pensate??? giuro che stento a crederci 👰🎩 🙈🙉🙊

Guardo il galateo e dice che il padre deve stare a destra e la sposa a sinistra.... guardo l'entrata in chiesa delle principesse ed è il contrario..... che confusione.... x non far pestare il vestito...

Per quelle come me che -a Settembre mi sposo- ragazze ci siamo, domani è Settembre!!!! 😱😱😱-22

Due delle mie amiche volevano che gli facessi fare da damigelle... abito uguale ecc... l'altra non era molto dell'idea, e quindi ho preferito non farle. Non le ho coinvolte nella scelta dell'abito...

Chi di voi c'è già stato !!!! Quali escursioni fare ? Cosa vi ha colpito di più??? Raccontatemi .... mi sono innamorata di questo posto!
Buongiorno sposine!! Chi di voi ha scelto o porta già da tempo una fede in oro rosa? Mi piacerebbero molto ma da qualche parte ho letto che si rovinano più facilmente... non saprei il perché a dire il...

Ciao sposine, vorrei sfogarmi con voi!! È stato da poco il nostro ultimo anniversario di fidanzamento, e neanche in quest'occasione ho ricevuto il fatidico anello!!!! Tengo a puntualizzare che non è...

Buonasera sposine..io ho deciso che il testimone nel giorno delle mie nozze sarà mio fratello. Cosa ne pensate?

Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..

Buongiorno a tutte mi piacerebbe aiutarvi nella fase che per me è il mio compagno è stata inizialmente una tragedia:la stampa dei libretti in formato A5(A 4 piegato a metà)Ora sicuramente...

Buongiorno bellezze a -39 devo fare tantissime cose !!!! Fra queste avevo pensato di regalare dei gemelli in oro al futuro sposo ma non ho idea dei prezzi per questo chiedo a voi! Please aiutatemi 😉...

Ciao sposine, sono tanti giorni, settimane forse, che mi sento così; non ho voglia di fare più nulla in merito all'organizzazione del matrimonio, ci sposiamo il 2 giugno dell'anno prossimo ed ho...

A -37 giorni sono stanca!! La preparazione del matrimonio praticamente non me la sono goduta perché ho seguito tutta casa.... ora mancano le ultime cose e sono stanca... non ho voglia di far niente!!...

Sn preoccupata x la scelta del viaggio... purtroppo nn é uno dei mesi più facili... sapreste indicarmi qualche zona carina di mare dove poter passare 15 gg nel migliore dei modi senza pensieri di...

Vi piace? lo indosserò per la preparazione

Le vostre amiche vi hanno fatto vedere gli abiti che indosseranno x il matrimonio? Una delle mie 2 amiche, sarà anche la testimone di fm perché è sua cugina... a me no, dicono che è una sorpresa... ma...

Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose...