Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose stratosferiche... questa sera una delle 2, ad insaputa dell'altra, mi ha spifferato che hanno prenotato 2 gg non so dove, indovinate? Proprio il week end che avrò il ciclo... uso l'anello, però loro sanno bene che a parte che essere nevrotica, non sto bene o x pancia o per mal di testa... naturalmente anche sapendo questo, a nessuna delle 2 è passato x il cervello di chiedermi quando avrei avuto il ciclo... questa mia amica infatti mi ha detto subito "oddio noooo vedo.se.riesco a cambiare", ed io "ma va beh, ormai... beh spero di.non.aver male" e lei "no, no, vedo che riesco a fare"..... ora.a.ripensarci... ufff..... mi.girano le.scatole! Anche perché quella.è la.1.cosa.a.cui io avrei pensato subito..... sanno che ho saltato il.ciclo.1.mese x.nn averlo il.gg del.matrimonio, cioè ho.fatto.venire 2 scatole.cosi a.tutte.e.2..... e a nessuna è venuto in mente di chiedermi "quand'è che ti.vengono?"..... voi cosa fareste? Non voglio che.si.offendano, anche.perché con loro bisogna dosare piuttosto bene.le.parole...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Giochi addio al nubilato: 12 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
10 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!
I tempi degli spogliarelli e delle torte a forma di pene sono finiti! Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM