Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Addio al nubilato "segreto"

Cinzia, il 30 Giugno 2017 alle 23:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose stratosferiche... questa sera una delle 2, ad insaputa dell'altra, mi ha spifferato che hanno prenotato 2 gg non so dove, indovinate? Proprio il week end che avrò il ciclo... uso l'anello, però loro sanno bene che a parte che essere nevrotica, non sto bene o x pancia o per mal di testa... naturalmente anche sapendo questo, a nessuna delle 2 è passato x il cervello di chiedermi quando avrei avuto il ciclo... questa mia amica infatti mi ha detto subito "oddio noooo vedo.se.riesco a cambiare", ed io "ma va beh, ormai... beh spero di.non.aver male" e lei "no, no, vedo che riesco a fare"..... ora.a.ripensarci... ufff..... mi.girano le.scatole! Anche perché quella.è la.1.cosa.a.cui io avrei pensato subito..... sanno che ho saltato il.ciclo.1.mese x.nn averlo il.gg del.matrimonio, cioè ho.fatto.venire 2 scatole.cosi a.tutte.e.2..... e a nessuna è venuto in mente di chiedermi "quand'è che ti.vengono?"..... voi cosa fareste? Non voglio che.si.offendano, anche.perché con loro bisogna dosare piuttosto bene.le.parole...

41 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 2 Luglio 2017 alle 21:45
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo l'abbiano fatto per poco interesse ma e' una cosa a cui non si pensa in genere.. Nel senso ognuna pensa al suo 😄 comunque credo che la cosa migliore sia parlare con le tue amiche e cambiare data
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena... e goditi ogni singolo momento... vola talmente tutto in fretta che se ci arrivi sclerata non fai in tempo ad accorgertene!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me lo avevano chiesto e mi avevano organizzato la spa però è andata bene che non ce le avevo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripensandoci.... effettivamente hai.ragione.... sono 1 po frustrata in questo periodo, forse mi sono innervosita x niente.... che ansia 😱 non vedo l.ora che.finisca tutto 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Ho organizzato 7 addii al nubilato... tutti di sposine problematiche durante il ciclo... MAI mi sono preoccupata anche del ciclo della sposa... non per disinteresse ma perché, nonostante io stessa stia malissimo, in quel momento pensi a tutto tranne che a quello! io sto male di media i due giorni prima e i primi due giorni... pancia schiena e testa scoppiano, ma le mie amiche non ci hanno pensato... armati di antidolorifici e vai a divertirti!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutta onestà, probabilmente neanche io avrei pensato di chiederlo. Ci può stare che sia sfuggito, quindi non prendertela! Piuttosto valutate se potete cambiare date o se tu riesci a saltare il ciclo (non so come funzioni l'anello, a me con la pillola è capitato di farlo), o a trovare altri stratagemmi come pastiglie per i dolori mestruali o altro.Vedrai che si sistema tutto, tranquilla! Smiley smile Sicuramente non l'hanno fatto apposta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sanno che sto male....... credo di si invece. .... io è la 1 cosa che avrei chiesto
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non credo che dovvessero chiedertelo..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ......😂 😂 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza.. nemmeno mia sorella capirebbe!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo capiamo gia dai.messaggi che ci scriviamo... "hai le tue cose vero?" 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nessuno ha mai chiesto quando e come avrò il ciclo... sono cose personali di certo nn te le vengono a chiedere... ma se a te crea tanto dolore meglio che choarisci subito con le Miche e fai spostare la data onde evitare di portarti dietro una farmacia.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda parla con loro e spiega tutto...credo capiranno e magari si potrà spostare.....anche x essere in piena spensieratezza
    • Rispondi
  • Emiriana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Emiriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che la mia ginecologa non faccia problemi.. e spero anche che funzioni realmente ciò Smiley cry
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh.. allora no.problem 😀
    • Rispondi
  • Emiriana
    Emiriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari saltare proprio no, ma giusto posticipare anche di qualche giorno...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero..... anche perché visto che sarebbe la prima volta che andiamo via.assieme, rischierei.di.rovinare il.viaggio anche a loro 😞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi saltare, ti consiglio.di.farlo.prima... anche perché ho.avuto una sensazione di gonfiore x tutto il.mese dopo...
    • Rispondi
  • Emiriana
    Emiriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che nn prendo la pillola dovrò iniziare allora... devo confrontarmi con la mia ginecologa... e spero di fare in tempo allora visto che mancano solo tre mesi al mio matrimonio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm se hai davvero questo problema prova a parlarne con loro, magari riescono a spostare il viaggio!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo.... dono 1 allergica... ho già provato tutto il provabile uff.... io mare e piscina off limits i primi 2 giorni.... se.fosse stato il 3, Chissenefrega, nn avrei avuto problemi!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già fatto esami, interrotto e iniziato di nuovo l anello... ma non ho niente di che... sono proprio sfigata io 😰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi vengono nel.week.end... ho fatto cosi apposta x nn.avere problemi.a lavoro... praticamente faccio tutto il giorno prima con 1 cerchio alla testa lieve... e non.c.è novalgina che.tenga... Quindi sono arrabbiata x tutto il giorno... il 1 giorno, mal di.testa dalla.mattina fino a quando.non mi.vengono e ovaie(di solito pomeriggio del.venerdi) il sabato è il giorno "abbondante" ... x tutto, e la domenica sto appena appena meglio... ma resto nella.fase ameba. In estate poi non sopporto ne assorbenti interni ne normali... mi irritano e non li sopporto. Ho una pancia.che sembra 1 palla.da.basket e tra male.di qui, male.di la, male di.qua, vorrei stare in pace senza nessuno che.rompe... piuttosto di andare.via così, rinuncio all addio guarda.... lo so, sono noiosa... ma piuttosto di fare così con altra gente, mi.isolo...

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh caspita! Hai un ciclo veramente problematico! E la tua ginecologa non può aiutarti?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è alcuna pastiglia che ti fa passare il male? Io quando vado al mare/piscina che ho il ciclo metto lassorbente interno e via.... ma io non ho dolori prendendo la pillola da più di 10 anni. E poi nella vita di tutti i giorni come fai? Non vai a lavorare due giorni al mese? No chiedo perché è davvero invalidante stare così male!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, però finirà che passerò il mio addio al nubilato chiusa in camera...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, anche io x delle serate normali/feste/compleanni.... ma 2 giorni al mare, sapendo che quando ce l'ho sto male.... pensavo potesse anche passare x la mente... anche perché ne avevamo già parlato...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità certo però non puoi fargliene una colpa!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse così facile..... uno non riesco a portarlo e le altre non mi fanno più effetto.... quando mi.viene mi.tocca tenerlo... vado di novalgina con il mal d testa, ma ho 1 cerchio continuo ugualmente x 3 giorni... ed in più mi fa l effetto "sonno"... che sfiga 😷
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so da te ma da me nn c'è abitudine di chiedere quando qualcuno avrà il ciclo anche se c'è in programma qualcosa.....o cmq a me nn verrebbe mai in mente di chiederlo ad una mia amica se sto organizzando qualcosa per lei....è una cosa a cui io non penso.....per cui per me è un po' eccessivo il fatto che tu ti sia amareggiata perché loro nn si sono posti il problema .....capita che qualche impegno o week end cada quando una ha il ciclo ..... ma pretendere che gli altri prima di prenotare si ricordino di chiedere se in altra ha ilCiclo non è nelle mie abitudini 😊😊😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, loro mi conoscono e sanno che quella è la prima cosa a cui penso... anzi, tempo fa gliel avevo buttata li anche come battuta..... sapendo che tante volte non sono uscita x quel motivo, in teoria avrebbero potuto pensarci 😕
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho più pastiglie che mi.fanno effetto 😢 ma se fosse stata 1 serata ok.. ma 2 giorni e tra l altro.i.primi 2 giorni.di ciclo, mi.scoccia proprio muovermi...😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione