Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Addio al nubilato "segreto"

Cinzia, il 30 Giugno 2017 alle 23:36

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose stratosferiche... questa sera una delle 2, ad insaputa dell'altra, mi ha spifferato che hanno...
Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose stratosferiche... questa sera una delle 2, ad insaputa dell'altra, mi ha spifferato che hanno prenotato 2 gg non so dove, indovinate? Proprio il week end che avrò il ciclo... uso l'anello, però loro sanno bene che a parte che essere nevrotica, non sto bene o x pancia o per mal di testa... naturalmente anche sapendo questo, a nessuna delle 2 è passato x il cervello di chiedermi quando avrei avuto il ciclo... questa mia amica infatti mi ha detto subito "oddio noooo vedo.se.riesco a cambiare", ed io "ma va beh, ormai... beh spero di.non.aver male" e lei "no, no, vedo che riesco a fare"..... ora.a.ripensarci... ufff..... mi.girano le.scatole! Anche perché quella.è la.1.cosa.a.cui io avrei pensato subito..... sanno che ho saltato il.ciclo.1.mese x.nn averlo il.gg del.matrimonio, cioè ho.fatto.venire 2 scatole.cosi a.tutte.e.2..... e a nessuna è venuto in mente di chiedermi "quand'è che ti.vengono?"..... voi cosa fareste? Non voglio che.si.offendano, anche.perché con loro bisogna dosare piuttosto bene.le.parole...

41 Risposte

• Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho appena fatto x l anello... preferisco nn averlo il matrimonio... 😀 pultroppo le pastiglie non mi fanno più effetto 😢
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho tolto l'anello, anziché fare la pausa di 1 settimana, l'rimesso e continuato x altre.3.... sulle istruzioni della pillola/anello c'è sceitto come fare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poverine, senza offesa ma loro hanno fatto una cosa molto carina, non puoi fargliene una colpa se non hanno calcolato il tuo ciclo! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che continui la pillola.... Senza interrompere. Finisci un blister e ricominci subito quello dopo. Ovviamente la ginecologa deve essere al corrente di questa scelta
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa molto anche a me! Facci sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Emiriana
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Emiriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda mi sorge spontanea, come hai fatto a far saltare x un mese il ciclo x non farlo venire il giorno del matrimonio??? Anch'io avrei bisogno di saperlo 😢😢😢😢😢
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farne una colpa alle amiche, onestamente prese dall'organizzazione non hanno pensato ad una cosa come questa, è normale. Se non riescono a spostare, prendi delle pastiglie per i dolori, e goditi la festa che ti hanno preparato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai prenditi 2 pastiglie in più.'!o se è così ingestibile allora sii sincera perché rivelerebbe il weekend a tutte!oppure fai in modo che ti arrivino dopo portando l'anello qualche giorno in più non mi pare un problema
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma... Ma a questo punto oserei dire assorbente interno e anti dolorifici pronto per il mal di pancia... E goditi il tuo addio al nubilato... Rilassati e vedrai che tutto andrà bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione