Fiesse, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Guardo il galateo e dice che il padre deve stare a destra e la sposa a sinistra.... guardo l'entrata in chiesa delle principesse ed è il contrario..... che confusione.... x non far pestare il vestito...

Due delle mie amiche volevano che gli facessi fare da damigelle... abito uguale ecc... l'altra non era molto dell'idea, e quindi ho preferito non farle. Non le ho coinvolte nella scelta dell'abito...

A -37 giorni sono stanca!! La preparazione del matrimonio praticamente non me la sono goduta perché ho seguito tutta casa.... ora mancano le ultime cose e sono stanca... non ho voglia di far niente!!...

Le vostre amiche vi hanno fatto vedere gli abiti che indosseranno x il matrimonio? Una delle mie 2 amiche, sarà anche la testimone di fm perché è sua cugina... a me no, dicono che è una sorpresa... ma...

Buonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose...

12 anni....... e lui naturalmente non se n'è ricordato..... 😤😡😟

Ragazze... finalmente viaggio prenotato!! 😍Trovo qualcuna di voi dal 16 al 31 ottobre? Il villaggio è SEACLUB a Nosy Be ( di Francorosso) ..... ciao!!😘

Mi rivolgo soprattutto alle sposine di Brescia, Cremona, Mantova.... e provincia...... a chi vi siete rivolte per l'auto che vi porterà in Chiesa? Quanto vi hanno chiesto? Sono nelle più alte 😱😱...

Ragazze vi piace? Sto facendo le prove chiusura sono semplicissime e con la scritta informale..... proprio come siamo noi... semplici! Gli invitati sono persone strette e ci sembrava più carino...

Cosa ne dite? Pensavo di aggungere 1 brillantino sull'anulare... e dare 1 altra passata di bianco perla... ps.non guardate le pellicine, ho le mani tartassate x il freddo 😱

Oggi finilmente ho fatto 1 salto in agenzia.... per fine settembre ci hanno proposto: canarie, zanzibar e madagascar.... avete consigli? Prezzi? Non abbiamo mai viaggiato e non ho la più pallida idea...

Finalmente anche noi abbiamonla.nostra data... non vedo l'ora!!

Ciao ragazze... mi sono messa in testa di risparmiare 1 po' creando le partecipazioni.... le prime 3 foto sono di quella più semplice, le scritte verrano fatte sui rombi. Le altre 3 foto sono di...

Ragazze.... ci sposiamo il 23 settembre e non abbiamo la più pallida idea di dove andare (magari è presto x pensarci, ma mi piace avere tutto sotto controllo tempo prima ) ci piace il caldo e il...

Cosa ne dite? Sono appena andata a ritirare il preventivo... manca 1 bouquet piccolo da lancio, ma è poca roba. E i centro tavola sono 15€/cad. (Non so ancora quanti tavoli avremo... sui 15/16 penso!)...

Chiesa ? fattoCorso prematrimoniale ? 2 incontri e poi fatto Ristorante ? fattoFotografo ? fattoMio vestito ? fattoScarpe ? quasi fatto (in fase "modifica" )Dj ? fattoFiori ? quasi fatto (in attesa...

L'ho trovatooooooo!!!!! Ci ha lasciato in sospeso 3 giorni perché stava aspettando 1 risposta da1 altra coppia...le foto ci piacciono 1sacco.... sono stra feliceeeeee!!!! Mi sono alzata, ho fatto 1...

Ragazze... ma che prezzi vi hanno fatto i fotografi? Io mi sono fermata oggi per chiedere informazioni e mi hanno sparato 1800 EUR!!! Incluso ho foto su chiavetta (700/800 foto), album e 1...

Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi... anche se è un po' presto ho già scelto il mio abito da sposa (c'era anche una promozione!).... comunque, premetto che mia mamma ha sempre detto che quando mi...