Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Abiti amiche...

Cinzia, il 4 Luglio 2017 alle 07:46 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Le vostre amiche vi hanno fatto vedere gli abiti che indosseranno x il matrimonio? Una delle mie 2 amiche, sarà anche la testimone di fm perché è sua cugina... a me no, dicono che è una sorpresa... ma credo che quel giorno non saprò nemmeno da che parte sarò girata x notare i loro abiti 😂😂😂

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 4 Luglio 2017 alle 18:58
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora hai ragioneew
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah vero fanno loro la figura...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai ragione.....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non ti preoccupare... al mio matrimonio c'era una ragazza vestita di bianco con un vestito che ricordava mooolto il mio abito (io avevo un vestito piuttosto semplice) e lei lo aveva anche visto in foto prima delle nozze.. e comunque la figura da polla l'ha fatta lei.. che si vestano come vogliono poi tanto gli occhi saranno solo per te!!! ciao!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tanto quel giorno nemmeno le noterai. La sposa sei tu e noteranno te, pensa al vostro giorno
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessa solo perché proprio le mie 2 amiche sono andate a 2 matrimoni 1 vestita di cipria chiaro chiaro e l.altra avorio... con vestiti particolari che sembravano.quasi loro spose... ecco perché....
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si qualcuna si ma senza che io chiedessi nulla, sincerente a me non interessava degli abiti e non mi ero posta il problema.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, anche il mio... anzi, più cipria che bianco... ma non voglio far vedere il vestito... cioè loro vogliono sapere come è il mio ed io non posso sapere come è il loro... vorrei urlare SONO IO LA SPOSAAAA!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero!! Poi guarda il mio abito non è bianco Candido ma ha delle sfumature rosa cipria quindi direi proprio zero, bandito qualsiasi colore chiaro Smiley xd ma come si fa veramente! Ne ho vista una un foto l'altro giorno al matrimonio di un che conosco nella mia città.... La sposa era in bianco ma aveva un vestito davvero molto molto molto semplice.... Una ragazza aveva un vestito avorio molto bello stile impero :risultato? Sembrava lei la sposa!!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, però quando 1 ad 1 matrimonio si è vestita d avorio e l altra cipria chiarissimo che sembrava lei la sposa........ ecco....... non vorrei facessero così anche al mio.... ecco perché sn curiosa 😰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah da 1 parte hai ragione!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio pensiero! Tutti questi sotterfugi x cosa? Protagonismo a go go! Non mi sognerei.mai di fare 1 cosa del genere al.loro matrimonio..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.chiesto no avorio bianco cipria... e 1 di loro ovviamebte voleva mettere 1 abito cipria.. sembra che lo.facciano apposta..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... infatti si comportano come se fossero loro la sposa... cosa pensano, che appena le vedo dirò "ma quanto siete belle? " non capirò niente quel giorno.... vorrei proprio dire "belle, la sposa sono io... il mio.vestito è 1 sorpresa, non il vostro" ma non vorrei essere troppo acida. .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due migliori amiche come anche mia sorella mi fanno da testimoni e abbiamo scelto insieme il colore del loro abito... Per quanto riguarda gli altri invitati non mi importa cosa si mettono... Sono stata solo chiara con le mie testimoni che non voglio assolutamente nessuna vestita in beige o bianco! Se fuori dalla chiesa ne vedono una sanno che devono dirle di andare a cambiarsi ahahahah! Sono stupita ma ai matrimoni vedo sempre almeno una con il cattivo gusto di vestirsi di bianco.... Resto sempre basita
    • Rispondi
  • Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno... non capisco queste manie di protagonismo degli invitati
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me no, sono un po' delusa a riguardo.. Tutti con questo mistero, con la mania di sorprendere.. Secondo me, fuori luogo. La sorpresa Dell abito la fa la sposa, non gli invitati. Ma pazienza..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahhahahahah ma si lascia che facciano
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie testimoni si, delle mie amiche qualcuna, ma qualsiasi foto mi arrivava dicevo che erano bellissime, se mi mettevo anche a star dietro a loro non era più finita..!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah eccoooo.... le mie mi dicono che sarà 1 sorpresa..,, ho provato in tutti i modi m non me li.vogliono far vedere...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bene..... vorrà dire che vedrò tutto in foto o nel filmino ahahah...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto solo quello di una delle mie testimoni..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo: QUEL GIORNO NON VEDRAI NULLA!!! Io non ho idea di come fossero vestiti i miei invitati, so giusto i miei e i suoi perché li avevo visti prima ovviamente (genitori fratelli nonni paggetti e damigella, stop) di altri solo la mia migliore amica non he mia testimone mi ha mandato la foto dell'abito (tra l'altro l'ha acquistato prima lei tanto era euforica che i miei genitori!). Io in realtà non ho neanche idea di come è stata decorata la chiesa, non mi sono accorta di nulla. So solo che mio papà (appassionato di piante e fiori) era davvero soddisfatto e continuava a dire "sono proprio contento hanno decorato la chiesa in maniera eccellente! Bellissima" con la faccia sorpresa quindi se papà ha detto così sono sicura che i soldi sono stati ben spesi. Per il resto non ho visto neanche il buffet di dolci e la confettata pensa te.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! A me si tutte, addirittura mi hanno portato alla scelta e chiesto consigli per gli abbinamenti/trucco/parrucco Smiley xd forse perché di mestiere sono nel campo della moda e della cura dell'immagine, volevano un parere proXD
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa