Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia

Viaggio nozze...help!!

Cinzia, il 18 Novembre 2016 alle 21:45 Pubblicato in Luna di miele 0 25
Ragazze.... ci sposiamo il 23 settembre e non abbiamo la più pallida idea di dove andare Smiley atonished (magari è presto x pensarci, ma mi piace avere tutto sotto controllo tempo prima Smiley tongue) ci piace il caldo e il mare... ma non siamo pratici di viaggi, non ne abbiamo mai fatti! Quali sono le mete con il tempo migliore? Grazie!!!

25 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 6 Gennaio 2017 alle 21:53
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stavo pensando.... Canarie??? Che ne dite? Non sono lontanissime (non ho mai preso l aereo e quindi non sono tranquillissima... poi con quello che sta succedendo in giroSmiley atonished), la cifra nn dovrebbe essere 1 sproposito, a fine settembre è l unico posto che ho trovato dove in teoria si sta bene..... Fm vuole andare su 1 isola, ma sulla scelta non è molto d aiuto Smiley ups
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi un pochino e valutate.. il viaggio di nozze è una volta sola Smiley shame tantissimi auguri Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indonesia ?!?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti se siamo sfortunati lo.troviamo.anche.in.alta stagione... beh, andrò in agenzia.a vedere 1 po'...grqzie
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci conviene iniziare a girare x agenzie! Grazie!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Anche io pensavo qualcosa del.genere.... Smiley love
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 16 settembre e siamo stati in agenzia questa settimana. Ci stiamo facendo fare due preventivi:uno per una settimana a new York,cascate del Niagara e Miami e una settima crociera dei Caraibi. Poi un altro preventivo per un altro tour sempre in America però senza mare quindi new York Washington,cascate del Niagara,Philadelphia,Orlando e Boston.. ci spiegava il ragazzo dell agenzia che il maltempo lo puoi trovare un po' ovunque, la crociera a settembre nei Caraibi è fattibile non è detto che troviamo mal tempo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 10/9 abbiamo preso contatti con delle agenzie in fiera e ci hanno detto che assolutamente non è presto. Mi hanno detto che i voli escono circa 11 mesi prima e quindi prima prenoti meglio è per i costi... noi probabilmente x il mare andremo a Bali, dobbio solo scegliere tra le varie opzioni che ci hanno proposto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 16/09 ed anche noi piace mare e caldo infatti stiamo decidendo tra Mauritius e Seychelles sono isole bellissime ed il periodo e' ottimo l'agenzia ci ha fatto già dei preventivi dobbiamo solo scegliere, oltre al mare poi puoi fare escursioni naturalistiche sono davvero bei posti potresti dare un occhiata perché a settembre per il mare non hai molto scelta ( da evitare i Caraibi per rischio uragani)
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 3/4giorno New York e 11 Messico
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Cinzia, fai bene... Ma noi eravamo partiti con un'idea, per poi arrivare a farne un'altra... Il mondo è pieno di idee e il viaggio di nozze è unico e rimarrà per sempre, quindi bisogna esser felici e super convinti di fare la cosa più giusta e meglio per noi, sia perché è un viaggio di nozze e non una vacanza, sia perché sarà il nostro viaggio di nozze, spendiamo un po di soldini (sicuramente più del normale) e rimarrà per sempre con noi(e si spera che si farà una volta sola nella vita, apposta deve essere un'esperienza unica per noi)..... Comunque ti mando la mia richiesta di amicizia, spero che l'accetta così potremo parlare anche in privato... Sentiamoci così ti darò un po di idee da fare in viaggio di nozze, con mare come mi dici te... Ora vado a letto... Comunque ci sentiamo presto Cinzia, così ti dirò di più e meglio... Ciao cara, buonanotte
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mare, caldo, stare 1 settimana letteralmente scalza..... ahahah questo mi piacerebbe! Ma fm in questo non è collaborativo... non ha la più pallida idea di dove vorrebbe andare! L unica cosa certa è che di rinunciare al viaggio non se ne parla ahahah almeno su questo è sicuroSmiley laugh Smiley kiss
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe, volentieri, anzi se hai bisogno dimmi pure che ti passo qualche idea.. Anche se in agenzia sapranno dirti tutto... Baci
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davverooo??? Smiley love
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 23! e vorremmo andare a New York
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre già da ora penso tu trovi qualcosa... Prova ad andare in almeno due o tre agenzie in gamba, prova a fare preventivi diversi per Asia, Africa e America(del Nord e del Sud) , valutate bene tutto e ciò che vi piace e convince di più fate
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo... Ho saputo oggi che 1 ns amico si sposa 15 giorni dopo noi... e non possiamo mancare.. ecco perché voglio iniziare a guardare.. così prenotiamo i giorni giusti!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora andrò a fare 1 giro!!! Pensavo di essere troppo in anticipo!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidatevi ad un agenzia seria e sapranno consigliarti al meglio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora andare per giugno non abbiamo ancora deciso quando partire
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale presto! noi abbiamo prenotato 11 mesi prima per prezzi piu economici! andate a farvi un giro nelle agenzie che vi aiuteranno moltissimo nelle vostre scelte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa