Fiesse, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno neo sposine.... finalmente felicemente sposata, maaaaa.... avrei una questione da porvi....... dopo il matrimonio e dopo il viaggio di nozze, mi chiama il fotografo per dirmi di andare da lui a ritirare il cd con tutte le 600 foto che...
Ho creato un post
3150 giorni faGuardo il galateo e dice che il padre deve stare a destra e la sposa a sinistra.... guardo l'entrata in chiesa delle principesse ed è il contrario..... che confusione.... x non far pestare il vestito al padre effettivamente dovrebbe essere il...
Ho creato un post
3156 giorni faDue delle mie amiche volevano che gli facessi fare da damigelle... abito uguale ecc... l'altra non era molto dell'idea, e quindi ho preferito non farle. Non le ho coinvolte nella scelta dell'abito perché le conosco, e visto che a loro piacciono solo...
Ho creato un post
3167 giorni faA -37 giorni sono stanca!! La preparazione del matrimonio praticamente non me la sono goduta perché ho seguito tutta casa.... ora mancano le ultime cose e sono stanca... non ho voglia di far niente!! Sto aspettando idraulico, pittore ed elettricista...
Ho creato un post
3210 giorni faLe vostre amiche vi hanno fatto vedere gli abiti che indosseranno x il matrimonio? Una delle mie 2 amiche, sarà anche la testimone di fm perché è sua cugina... a me no, dicono che è una sorpresa... ma credo che quel giorno non saprò nemmeno da che...
Ho creato un post
3214 giorni faBuonasera sposine... secondo voi........... le mie 2 amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato "privato", cioè solo noi 3 (da quanto ho capito) e fin qui tutto ok... non mi interessano cose stratosferiche... questa sera una delle 2, ad...
Ho creato un post
3245 giorni fa12 anni....... e lui naturalmente non se n'è ricordato..... 😤😡😟
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze... finalmente viaggio prenotato!! 😍Trovo qualcuna di voi dal 16 al 31 ottobre? Il villaggio è SEACLUB a Nosy Be ( di Francorosso) ..... ciao!!😘
Ho creato un post
3330 giorni faMi rivolgo soprattutto alle sposine di Brescia, Cremona, Mantova.... e provincia...... a chi vi siete rivolte per l'auto che vi porterà in Chiesa? Quanto vi hanno chiesto? Sono nelle più alte 😱😱 grazie 😘
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze vi piace? Sto facendo le prove chiusura sono semplicissime e con la scritta informale..... proprio come siamo noi... semplici! Gli invitati sono persone strette e ci sembrava più carino invitare così.... cosa ne dite del fiocco? Non saprei in...
Ho creato un post
3341 giorni faCosa ne dite? Pensavo di aggungere 1 brillantino sull'anulare... e dare 1 altra passata di bianco perla... ps.non guardate le pellicine, ho le mani tartassate x il freddo 😱
Ho creato un post
3357 giorni faOggi finilmente ho fatto 1 salto in agenzia.... per fine settembre ci hanno proposto: canarie, zanzibar e madagascar.... avete consigli? Prezzi? Non abbiamo mai viaggiato e non ho la più pallida idea di niente... grazieeee
Ho creato un post
3391 giorni faCosa ne dite? Sono appena andata a ritirare il preventivo... manca 1 bouquet piccolo da lancio, ma è poca roba. E i centro tavola sono 15€/cad. (Non so ancora quanti tavoli avremo... sui 15/16 penso!) Grazieee sposine
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze... mi sono messa in testa di risparmiare 1 po' creando le partecipazioni.... le prime 3 foto sono di quella più semplice, le scritte verrano fatte sui rombi. Le altre 3 foto sono di quella un po' più complessa, e verrà inserito...
Ho creato un post
3429 giorni faChiesa ? fattoCorso prematrimoniale ? 2 incontri e poi fatto Ristorante ? fattoFotografo ? fattoMio vestito ? fattoScarpe ? quasi fatto (in fase "modifica" )Dj ? fattoFiori ? quasi fatto (in attesa del preventivo) Mancano ancora tante cose, ma quelle...
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze.... ci sposiamo il 23 settembre e non abbiamo la più pallida idea di dove andare (magari è presto x pensarci, ma mi piace avere tutto sotto controllo tempo prima ) ci piace il caldo e il mare... ma non siamo pratici di viaggi, non ne abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM