Livorno, Livorno · Da Febbraio 2026
Ho 24 anni! Neo-sposa Giovanissima! Non pensavo arrivasse mai questo giorno e sopra tutto non me lo aspettavo in questo momento, abbiamo un piccolo budget... Visualizza altro
Ho 24 anni! Neo-sposa Giovanissima! Non pensavo arrivasse mai questo giorno e sopra tutto non me lo aspettavo in questo momento, abbiamo un piccolo budget ma cercherò di fare le cose super carine e romantiche!
- Sposa Novella
- 29 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
6 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
7 ore fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
9 ore fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
9 ore faCiao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta resistenza e mi sento sbagliata! sto correndo troppo...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
8 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM