Livorno, Livorno · Da Febbraio 2026
Ho 24 anni! Neo-sposa Giovanissima! Non pensavo arrivasse mai questo giorno e sopra tutto non me lo aspettavo in questo momento, abbiamo un piccolo budget... Visualizza altro
Ho 24 anni! Neo-sposa Giovanissima! Non pensavo arrivasse mai questo giorno e sopra tutto non me lo aspettavo in questo momento, abbiamo un piccolo budget ma cercherò di fare le cose super carine e romantiche!
- Sposa Novella
- 30 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2027
Bacheca
Ho creato un post
3 giorni faCiao!! Chi si sposa il 14/5/27 a Livorno?
Ho partecipato al post di Marzia
108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
108 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
108 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
108 giorni faCiao ragazze! mi sposo a maggio 2027, sono una sposa giovanissima ho 24 anni! Mi sto portando avanti in tante cose visto che sono di Milano ma il matrimonio sarà a Livorno ma sto riscontrando tanta resistenza e mi sento sbagliata! sto correndo troppo...
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
116 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM