Latina, Latina · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 2.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze. Sono a meno 9 giorni!Mi serve un consiglio. Secondo le tradizioni si deve avere anche qualcosa di prestato... ma io prima non ero informata e quindi in giorno mi sono trovata a comprare l'intimo con mia cugina che mi ha voluto regalare...
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno ragazze spero possiate aiutarmi. Ho scaricato l'applicazione di wedshoots e ho creato l'album. Volevo sapere se è obbligatorio per gli invitati accedere con email o Facebook perché questo complicherebbe un po' le cose. Nel senso, già sarà...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze. Ieri ho consegnato le partecipazioni ai cugini dalla parte di papà, e subito le mie cugine che hanno figlie femmine mi hanno chiesto: le damigelle ce l'hai? Glielo facciamo fare a loro!Io non ci avevo minimamente pensato sinceramente......
Ho creato un post
3343 giorni faBuonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di nozze infatti sarà il nostro viaggio di nozze in...
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi un mio sfogo! Io porto i capelli molto corti, con frangia laterale ma corti. Orecchie scoperte e collo scoperto per intenderci! Non capisco perché molte persone mi dicono "ah quindi ora per il matrimonio te li...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine 😍 Questa mattina abbiamo confermato il viaggio di nozze!!! Dal 24 luglio all'11 agosto. Giappone e ultimi 5 giorni in Thailandia al mare Che bello!!!Inoltre sempre questa mattina abbiamo avviato le pratiche dal sacerdote. La settimana...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte. Certo queste "provette" in vetro portaconfetti con tappo di sughero. Qualcuna ha già acquistato on line e sa indicarmi un sito affidabile? Me ne servono circa 200!! Grazie in anticipo
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutti. Io mi sposo il 7 luglio a Terracina chiesa San cesareo. Voi?
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte. Io ho i capelli corti, per corti intendo corti corti con la frangia davanti! Ho visto su internet ma sono sempre le stesse foto e poi non hanno i capelli veramente corti. Qualcuna di voi (che ha i capelli corti) può farmi vedere come si...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte.. io avrò 3 testimoni al mio matrimonio, il mio fm 2. Ho già chiesto al sacerdote e mi ha detto che va bene anche se solo 4 testimoni firmeranno il registro. Non sono riuscita (e non posso) fare una riduzione del numero perché sono 3 le...
Ho creato un post
3482 giorni faIo e il mio Fm ci sposeremo il 7 luglio del 2017
Fotografi garanzie ANFM